Terra Amara è una serie turca che va in onda su Canale 5. Nei prossimi episodi, assisteremo alla rottura del rapporto tra Fekeli e Behice, una donna interessata solamente al denaro. Yilmaz, che ama Züleyha e desidera stare al suo fianco, esigerà il divorzio da Müjgan. Ma Behice tenterà di manipolare la situazione per ottenere una parte dell’eredità di Yilmaz. Scopriamo, nei prossimi paragrafi, come andrà a finire.
Fekeli e Behice: un rapporto difficile
Fekeli e Behice hanno un rapporto complicato. La donna, infatti, è interessata solo al denaro, come capirà l’uomo. Un giorno, Fekeli sentirà la donna trattare male Nazire, una ragazza considerata come una di famiglia. A quel punto, l’uomo deciderà di allontanare Behice dal ranch, assegnando le sue condizioni.
Yilmaz e Züleyha, il piano fallirà
Yilmaz e Züleyha proveranno a fuggire, ma il loro piano fallirà. La cosa, però, porterà dei problemi sia a Villa Yaman che al ranch di Fekeli. Quest’ultimo perdonerà Yilmaz, ma si renderà conto che la situazione a casa sua non sarà più vivibile come un tempo. Fekeli penserà prima di tutto al bene del nipotino, Kerem Ali, così Yilmaz non potrà portarlo via dalla madre.
Il divorzio e la morte di Yilmaz
Il divorzio tra Müjgan e Yilmaz sarà sempre più imminente. Behice, però, tenterà di parlare con Fekeli delle condizioni del divorzio. La donna chiederà che parte dei beni di Yilmaz andranno alla nipote, ma Fekeli non gradirà le sue pretese. Dopo la morte prematura di Yilmaz, l’uomo capirà che Behice è interessata solamente al denaro. La donna, infatti, ha già messo su un piano per prendere l’eredità e scappare da Çukurova.
Behice via dal ranch di Fekeli
In seguito, Behice se ne andrà dal ranch di Fekeli. Il rancher, infatti, grazie a Fikret, permetterà alle due donne di ritornare a vivere lì. Ma avvertirà Behice: se il suo comportamento non migliorerà, la caccerà via di casa. E così sarà. Behice e Müjgan, infatti, non riusciranno a scappare da Çukurova, visto che ciò che la ragazza erediterà da Yilmaz non sarà sufficiente.
Fekeli e Behice, Yilmaz e Müjgan, Kerem Ali e Nazire: sono questi i protagonisti della serie Terra Amara, in onda su Canale 5. Nei prossimi episodi, assisteremo a una nuova rottura tra Fekeli e Behice, una donna interessata solamente al denaro. Yilmaz, che ama Züleyha, esigerà il divorzio da Müjgan. Ma Behice tenterà di manipolare la situazione per ottenere una parte dell’eredità di Yilmaz.
La donna, infatti, metterà su un piano per prendere l’eredità e scappare da Çukurova. Fekeli, però, non gradirà le sue pretese. Così, Behice e Müjgan non riusciranno a scappare, visto che ciò che la ragazza erediterà da Yilmaz non sarà sufficiente. Alla fine, Behice se ne andrà dal ranch di Fekeli.
Terra Amara è una serie turca ricca di colpi di scena che si svolge nella città di Çukurova. Nei prossimi episodi, assisteremo a una rottura tra Fekeli e Behice, una donna interessata solo al denaro. Yilmaz, che ama Züleyha, esigerà il divorzio da Müjgan. Il piano di Behice per scappare da Çukurova non andrà a buon fine.