Gaffur è un uomo che naviga in difficoltà: è stato lui a uccidere Hatip e ora Behice lo sta ricattando. Saniye sa che il marito ha combinato qualcosa di losco e vuole aiutarlo, così gli chiederà dei chiarimenti, ma la rivelazione scottante che Gaffur le farà la lascerà senza parole.
Gaffur racconta una scottante confessione a Saniye
Saniye inizia a notare che Gaffur si comporta in modo strano. La donna sospetta che il marito abbia combinato qualcosa di losco, perlomeno lo capisce quando scopre che Behice lo ricatta. Decise di aiutarlo, così andrà da lui e gli chiederà dei chiarimenti.
Dopo un iniziale tentennamento, Gaffur le farà una rivelazione scottante: ha ammesso di essere stato lui a uccidere Hatip, sebbene non fosse un omicidio volontario.
Il ricatto di Behice e la confessione di Gaffur
Saniye vuole sapere qualcosa di più sulla situazione del marito, ma Gaffur vorrebbe tenerlo nascosto. Tuttavia, lui non ha scelta e deve confessare: è stato lui a uccidere Hatip, un gesto involontario ma che è costato caro. La donna poi scopre che Behice ricatta Gaffur, poiché Sermin le ha raccontato tutto di questo omicidio.
Saniye teme che Gaffur finisca in prigione
Saniye è molto preoccupata per il futuro della sua famiglia: il marito potrebbe finire in prigione. La donna è furiosa con Gaffur, poiché ha sfidato troppo la sorte. Teme che la situazione possa mettere a repentaglio anche il futuro di Üzüm, una bambina che ha già vissuto abbastanza. Gaffur finirà in prigione?
Può Demir aiutare Gaffur?
Saniye pensa che l’unica possibilità per evitare a Gaffur di finire dietro le sbarre sia rivolgersi a Demir. La donna si augura che lui riesca a intercedere per evitare la condanna di Gaffur. Adesso Saniye non può fare altro che pregare perché qualcosa riesca a salvarli.