Cambio programmazione Mediaset: Terra Amara anche di domenica
I vertici di Mediaset hanno deciso di apportare un importante cambio programmazione nella fascia oraria della domenica pomeriggio. Terra Amara, la fortunatissima soap opera del pomeriggio che ogni giorno appassiona una media di quasi tre milioni di spettatori, approderà nella fascia domenicale prendendo il posto degli speciali di Amici 22.
L’ultima puntata degli speciali di Amici 22, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andrà in onda il prossimo 12 marzo, seguito da una media di oltre tre milioni di fedelissimi spettatori in daytime. Grazie all’inizio di Amici in prima serata, la cui prima puntata del serale sarà trasmessa sabato 18 marzo in tv, gli appuntamenti della domenica pomeriggio saranno sospesi.
Di conseguenza, da domenica 19 marzo il pomeriggio di Canale 5 prevedrà la messa in onda di Beautifuldalle 14:00 alle 15:00 circa, dopodiché ci sarà spazio per un nuovo appuntamento con Terra amara. La soap opera turca, quindi, sarà trasmessa dal lunedì alla domenica e nel fine settimane saranno trasmesse delle puntate “extra-large” della durata di un’ora e mezza. In attesa di vedere le nuove puntate di Terra amara anche nella fascia del pomeriggio domenicale di Canale 5, gli spettatori dovranno fare a meno dell’appuntamento con la soap per la giornata di venerdì 3 marzo.
Il palinsesto della rete ammiraglia subirà un nuovo cambio programmazione e, a farne le spese, sarà l’appuntamento con Terra amara. Al suo posto partirà la replica della terza puntata di Buongiorno mamma 2 con Raoul Bova. Da sabato 4 marzo 2023, invece, tornerà in onda la consueta puntata speciale della soap in daytime, che farà da traino al talk show Verissimo. I fan, quindi, potranno seguire le vicende di Yilmaz e Zuleyha anche nella domenica pomeriggio.
Il cambio programmazione di Mediaset rappresenta una grande soddisfazione per gli appassionati di Terra amara, che potranno seguire con ancora maggiore entusiasmo le avventure dei loro personaggi preferiti. Grazie al successo della soap, Canale 5 può proporre un palinsesto di qualità e varietà, che saprà soddisfare le esigenze di tutti gli spettatori della rete ammiraglia Mediaset.