Terra Amara, cambio programmazione settembre: Lascia posto ad Amici, nuovi giorni e orari in arrivo

Cambiamenti in arrivo per Terra amara

A partire dal mese di settembre, ci saranno delle modifiche significative per la soap opera Terra amara. Questa produzione turca ha avuto ottimi risultati di audience nel corso dell’estate, raggiungendo punte di condivisione del 25% nel corso del giorno. Tuttavia, degli importanti cambiamenti stanno arrivando.

La domenica di Terra amara: c’è Amici di Maria De Filippi

La domenica pomeriggio non ospiterà più l’episodio speciale di due ore di Terra amara. Al suo posto, ci sarà il ritorno di Amici di Maria De Filippi in orario diurno. Pertanto, Mediaset ha deciso di rimuovere Terra amara dalla programmazione domenicale a partire da settembre.

Il ritorno del daytime di Amici di Maria De Filippi

Dal 17 settembre, Amici 23, il popolare talent show creato e presentato da Maria De Filippi, riprenderà il suo posto nell’orario diurno festivo di Canale 5, precedentemente occupato da Terra amara. Di conseguenza, i fan abituali delle puntate extra-large della domenica di Terra amara dovranno fare a meno di questa programmazione.

Il sabato di Terra amara: nuovi episodi in arrivo

La situazione del sabato è diversa. Dopo una pausa estiva con la programmazione di Scene da un matrimonio, ormai finita, Terra amara tornerà il 2 settembre. Tuttavia, l’episodio del sabato avrà una durata inferiore rispetto alla programmazione precedente, andando in onda dalle 14:10 alle 14:45, più o meno nello stesso orario del giorno feriale.

Yilmaz e Zuleyha: una nuova partenza

Per quanto riguarda le trame future, ci sarà un nuovo inizio per Yilmaz e Zuleyha. Dopo una serie di avvenimenti, i due riusciranno a divorziare dai rispettivi coniugi. Sia Mujgan che Demir capiranno che non possono più lottare contro i sentimenti intensi che legano Yilmaz e Zuleyha. In questo modo, saranno liberi di vivere il loro amore alla luce del sole e di pianificare il loro futuro insieme.

Change privacy settings