Nelle prossime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5, Demir delizierà la sua compagna Ümit con un magnifico regalo. Oltre a regalarle un giradischi, organizzerà con lei un fine settimana di fuga da Adana per avere la loro avventura segreta lontano dagli occhi. Riuscirà Demir a convincere Züleyha di una bugia?
Ümit e Demir passano la notte insieme
Ümit metterà fine al matrimonio di Züleyha e Demir. Una notte romperà un tubo in casa, provocando un allagamento, perché è decisa a passare una notte con lui. Chiederà l’assistenza di Demir, che “obbedirà”.
Demir lascerà la villa nel cuore della notte, e Züleyha e Sevda lo scopriranno e lo troveranno estremamente insolito. Demir arriverà comunque sul posto e aggiusterà il tubo prima di raggiungere Ümit e godersi la serata davanti a una bottiglia di vino. Ma le cose prenderanno una direzione imprevista. Dopo un’accesa disputa, i due finiranno per baciarsi. Inoltre, Demir e Ümit cederanno alla passione e lui tradirà Züleyha per la prima volta.
Il regalo di Ümit a Demir
Demir e Ümit continueranno la loro relazione segreta come se stessero spensieratamente con la testa tra le nuvole. Continueranno a incontrarsi perché lui la chiamerà al lavoro. Dopotutto, Ümit è una donna libera, mentre Demir, che è sposato con Züleyha, no.
Demir la rassicurerà sul fatto che è totalmente accessibile nonostante siano sposati.
Inoltre, i due avranno la possibilità di conversare attraverso le storie e un giorno Ümit gli confesserà che non le piace particolarmente la televisione perché la trova un mezzo piuttosto noioso. Demir deciderà quindi di farle un regalo premuroso.
I piani di Demir e Ümit
Demir consegnerà un pacco piuttosto pesante contenente un giradischi a casa della giovane donna insieme a due dei suoi uomini e a due dei suoi uomini. Ümit sarà felicissima perché non avrebbe mai immaginato che Demir potesse farle un regalo così premuroso.
Metteranno insieme un disco e balleranno insieme. Sarà evidente che tra loro c’è qualcosa di più di una semplice attrazione fisica, perché sembreranno due teneri amanti. Progetteranno per il lungo termine e per l’immediato futuro.
Decideranno di prendersi qualche giorno di vacanza e di organizzare una fuga romantica da Adana dopo essersi resi conto di quanto stia diventando difficile nascondere la loro relazione.
Naturalmente Ümit non avrà problemi, ma Demir dovrà trovare un motivo per trascorrere qualche giorno lontano da Züleyha e dai bambini. Non sembrerà troppo preoccupato, ma in realtà si impegnerà a fondo per trovare un alibi che gli permetta di godersi questo bel weekend.