Terra Amara: colpo di scena sconvolgente, Demir salva la vita del suo nemico Yilmaz in un incidente d’auto

Gli spoiler turchi per il serial Terra Amara indicano che quando Yilmaz sarà coinvolto in un incidente d’auto, Demir lo salverà a sorpresa.

Terra Amara (Bir Zamanlar ukurova), una serie televisiva drammatica turca, è ancora ricca di sviluppi inaspettati. Nei prossimi episodi che andranno in onda su Canale 5 ci sarà un colpo di scena. Yilmaz Akkaya (Uur Güneş), che subirà un incidente stradale e sarà in punto di morte, verrà salvato da Demir Yaman (Murat Ünalmş), il suo avversario di sempre.

Anticipazioni turche, Terra amara: Yilmaz lascia Mujgan e il giovane Kerem Ali finisce al pronto soccorso di un ospedale.

Dopo diversi tentativi di ricatto e difficoltà, Zuleyha (Hilal Altnbilek) e Yilmaz saranno liberi di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, secondo i teaser dei nuovi episodi in onda sulla rete principale di Mediaset.

Al contrario, Akkaya porrà fine al suo matrimonio con la dottoressa Mujgan Hekimolu (Melike pek Yalova), con Demir che accetterà di concederle il divorzio.

Per soddisfare la richiesta di Demir, Zuleyha dovrà lasciare Yaman Villa senza la figlia Leyla; potrà portare con sé solo il figlio Adnan. Mentre il suo ex fidanzato se ne andrà definitivamente da Müjgan, il suo padrino Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk) continuerà a vivere nella sua tenuta. Yilmaz mostrerà alla sua dolce metà la casa in cui risiederanno.

Il piccolo Kerem Ali subirà in seguito un incidente domestico che lo manderà al pronto soccorso. Non appena viene a conoscenza dell’accaduto, Yilmaz si precipita alla struttura medica per conoscere lo stato di salute del bambino.

Akkaya ha bisogno di un intervento chirurgico urgente, mentre Demir e Zuleyha sono sul punto di divorziare.

Purtroppo, mentre Zuleyha e Demir si stanno recando in tribunale per sciogliere formalmente il loro matrimonio, Akkaya avrà un incidente stradale davanti a loro. Saranno testimoni del tragico incidente.

Altun può solo preoccuparsi della sua dolce metà, che verrà inaspettatamente salvata da Yaman, uno dei suoi rivali. Quest’ultimo si avvarrà della collaborazione della moglie per aiutare Akkaya a uscire dal veicolo completamente distrutto. Demir continuerà a stupire con il suo atteggiamento particolare quando andrà a trovare Zuleyha in ospedale dopo il ricovero di Yilmaz. Quest’ultimo sarà operato d’urgenza e Yaman terrà nascoste alla moglie le condizioni del suo ex per paura che non sopravviva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings