Terra Amara, colpo di scena shock: Fikret rapisce il fratellastro con un oscuro piano di morte!

Il servizio di streaming Mediaset Play Infinity e Canale 5 trasmettono entrambi Terra Amara dal lunedì al venerdì. La verità sulla storia di Fikret, che è in realtà il fratellastro di Demir ed è venuto a Cukurova solo per vendicarsi della famiglia Yaman, verrà alla luce in modo scioccante, secondo le anticipazioni della fiction quotidiana turca.

Fikret deciderà di rapire Demir

Per raggiungere questo obiettivo, nonostante i tentativi di dissuaderlo da parte di Fekeli e Mujgan, e racconterà al fratellastro il terribile passato di rinnegamento che ha dovuto sopportare.

Il nipote di Ali Rahmet sta per passare alla fase due: la fabbricazione di esplosivi. Alla fine Fikret ingaggerà un combattimento fisico con il giovane Yaman e arriverà persino a puntargli contro una pistola, ma non riuscirà a premere il grilletto.

Demir deciderà di aiutare Fikret dopo avergli sentito dire che la sua auto si è rotta, ma verrà colpito alla testa. Il desiderio di vendetta di Fikret sarà più forte che mai nei prossimi episodi di Terra amara; infatti, Fekeli junior vorrà punire a tutti i costi la famiglia Yaman per il modo in cui il defunto capo della famiglia, Adnan, lo ha trattato.

In realtà, Fikret è il figlio illegittimo di Yaman senior, padre di Demir, che ha avuto una relazione segreta con la madre del ragazzo prima di sposarsi con Musa, fratello di Ali Rahmet. Tuttavia, Adnan non lo accettò come figlio, condannando lui e sua madre a una vita di avversità.

Dopo aver teso diverse trappole al fratellastro Demir fin dal suo arrivo in città per rendergli la vita difficile, Fikret, desideroso di vendicarsi, sceglie di rapirlo. Nel frattempo, Mujgan e Fekeli verranno a conoscenza dei piani di Fikret e tenteranno inutilmente di fermarlo.

In seguito, il nipote di Ali Rahmet metterà in atto il suo piano sostenendo di avere problemi all’automobile; di conseguenza, quando il fratellastro arriverà per aiutarlo, Fikret lo colpirà violentemente alla testa, facendolo svenire.

Fikret prenderà Demir in ostaggio, ma non riuscirà a ucciderlo.

Fikret farà salire Demir su un’auto e lo condurrà in una zona nascosta dove lo legherà a una sedia dopo aver stabilito che Demir sarà svenuto.

Il giovane Fekeli spiegherà quindi al fratellastro, senza mezzi termini, chi è e cosa ha dovuto sopportare a causa del padre che entrambi condividono, accennando anche al fatto che potrebbe essere stato vittima di violenza sessuale da bambino.

La storia di Fikret stordisce Demir, che gli chiede di slegarlo per poter combattere alla pari. Una volta liberi entrambi, si batteranno, senza che nessuno dei due vinca.

Fekeli junior suggerirà allora al giovane Yaman di prendere una pistola per esercitarsi a combattere in un vero duello, ma Demir rifiuterà questo suggerimento e poco dopo si troverà di fronte a una pistola puntata in faccia.

Il coniuge di Zuleyha, invece, tornerà al resort in pessime condizioni quando Fikret non riuscirà a sparargli. Alla fine, il nipote di Fekeli tenterà di fabbricare alcune bombe, suggerendo che non è disposto a lasciarsi il passato alle spalle.

Change privacy settings