I fan della fiction hanno visto crescere il ragazzino da quando era un neonato fino agli ultimi capitoli, siete tra quelli che hanno notato un piccolo cambiamento nell’attore? Vi raccontiamo tutti i dettagli.
Chi segue “Terra amara” fin dall’inizio, ricorderà quando Züleyha rimase incinta del suo primo figlio, frutto dell’amore con Yilmaz. Poiché Züleyha era sposata con Demir, Adnan è nato credendo che Demir Yaman fosse suo padre, anche lo stesso Demir lo pensava, ma la verità sulla paternità di Adnan è stata una delle trame più importanti della fiction che è stata rivelata solo nella terza stagione.
Abbiamo visto crescere Adnan, talvolta chiamato dalla madre anche il piccolo Yilmaz. Il suo personaggio è stato molto importante nelle trame della serie, è stato uno dei motivi principali della rivalità tra Demir e Yilmaz quando quest’ultimo ha scoperto di essere il vero padre del ragazzo poco prima di morire.
I fan della serie avranno notato il grande cambiamento del piccolo Adnan da quando era un bambino piccolo agli ultimi episodi. La realtà è che la persona che interpreta Adnan Yaman non è più la stessa dell’inizio della serie.
A quanto pare, Ömer Fethi Canpolat, l’attore che interpretava Adnan Yaman, è stato presente dall’inizio della serie fino alla fine della terza stagione. Ömer Fethi Canpolat è nato nel 2018 e a meno di un anno è entrato nella storia di “Terra amara” come figlio di Züleyha, Demir e Yilmaz.
Alcuni fan potrebbero non aver notato il cambio di attore perché si assomigliano molto. Tuttavia, i fan di “Terra amara” hanno visto Adnan Yaman crescere ed è per questo che rivediamo il cambiamento fisico del figlio che Züleyha ha avuto con il suo grande amore, Yilmaz.