Gli spettatori della soap opera turca Terra Amara sono sempre più coinvolti nelle vicende dei protagonisti. Dopo che Yilmaz ha scoperto che Adnan è in realtà suo figlio e che Mujgan ha cercato di uccidere Zuleyha, la coppia ha deciso di fuggire in Germania.
Ma il loro piano di fuga sta per subire una brusca interruzione a causa dell’intervento di Hunkar. La matrona degli Yaman, infatti, ha notato Zuleyha mentre parlava con Yilmaz e ha intuito che Akkaya conosceva la verità su Adnan. Quale sarà la reazione di Hunkar, in rotta con il figlio a causa del suo legame con Sevda? Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere le prossime anticipazioni della soap.
Hunkar mette in crisi il piano di fuga di Zuleyha e Yilmaz
Dopo aver scoperto che Adnan è suo figlio e che Mujgan ha provato ad uccidere Zuleyha, Yilmaz deciderà di abbandonare la moglie per costruirsi un futuro insieme all’unica donna che abbia mai amato. Con l’aiuto di Gulten, la coppia comincerà a vedersi di nascosto, ma purtroppo uno dei loro incontri verrà notato da Hunkar.
La fuga per la Germania
In seguito a questo evento, Zuleyha e Yilmaz si renderanno conto di dover pianificare una fuga verso la Germania. Altun e Akkaya inizieranno a organizzare ogni aspetto della fuga, compresa la presenza dei figli. L’unica che sarà a conoscenza dei loro progetti sarà Gulten, ma anche questo piano potrebbe subire una brusca interruzione.
La reazione di Hunkar
Hunkar, infatti, quando tornerà dopo un incontro con Ali Rahmet Fekeli, noterà Zuleyha mentre parla con Yilmaz. La matrona degli Yaman arriverà a dedurre che Akkaya è a conoscenza del fatto che Adnan è in realtà suo figlio e deciderà di farne partecipe anche il figlio. Ma Hunkar è in rotta con il figlio, in quanto colpevole di avere un legame con Sevda, l’ex amante del marito defunto: cosa farà? Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere le prossime anticipazioni della soap turca Terra Amara.