Da lunedì 7 a domenica 13 maggio, su Canale 5 andrà in onda una settimana ricca di colpi di scena nella soap opera turca Terra Amara. Adnan scoprirà di essere il figlio di Yilmaz, mentre Sermin presenterà una denuncia contro Sabahattin.
Fekeli accuserà un malore, mentre Hunkar e Leyla cercheranno una soluzione. Azize verrà investita da Yilmaz e Fadik sarà licenziata ma poi assunta con una diversa mansione. Non perdetevi questa settimana ricca di suspense, da lunedì 7 a domenica 13 maggio su Canale 5!
Terra Amara: colpi di scena in arrivo su Canale 5
La soap opera turca Terra Amara ci terrà incollati allo schermo dal 7 al 13 maggio su Canale 5. Numerosi saranno i colpi di scena che andranno a interessare vari personaggi. In particolare Fekeli accuserà un malore dopo aver scoperto che Adnan è il figlio di Yilmaz e Sermin presenterà una denuncia contro Sabahattin.
Demir e Zuleyha al centro della scena
Demir sarà arrabbiato con Zuleyha perché non riesce a stare lontana da Yilmaz. A Behice non sfuggirà l’alterco tra Demir e Mujgan e la donna rimprovererà quest’ultima. Gaffur e Saniye avranno un ruolo importante, poiché si occuperanno di Uzum, la piccola affidata loro dalla madre ricoverata in ospedale.
Hunkar e Leyla alla ricerca di una soluzione
Hunkar riuscirà a convincere Demir a intestare tutti i suoi averi a Leyla, mentre Sermin cercherà di impedire a Julide di sposare Sabahattin. Successivamente, Hunkar andrà a trovare Fekeli e quest’ultimo, dopo aver sentito la rivelazione, accuserà un malore.
Azize investita da Yilmaz
Azize, che non riuscirà a prendere sonno, uscirà in strada e verrà investita da Yilmaz che non la vedrà. L’uomo la porterà in ospedale e le donerà il proprio sangue. Nel frattempo, Fadik verrà licenziata ma poi assunta con una diversa mansione e Sabahattin cercherà di chiarire le cose con Julide.