Venerdì 21 aprile 2023 torna Terra Amara con un nuovo episodio ricco di colpi di scena. Nel corso della puntata, Naciye svelerà in pubblico l’adulterio consumato da Hatip e Sermin, mentre Yilmaz e Fekeli proporranno un piano per mettere in serie difficoltà l’odiata famiglia Yaman.
Terra Amara del 21 aprile: Naciye svela la verità su Hatip e Sermin
Venerdì 21 aprile 2023 torna la soap opera Terra Amara su Canale 5. Nel nuovo episodio, Naciye, la moglie di Hatip, umilierà Sermin mettendo in scena una rivelazione shock che riguarda l’adulterio consumato da Hatip e Sermin. Yilmaz, inoltre, proporrà un piano a Fekeli per mettere in serie difficoltà l’odiata famiglia Yaman.
Naciye spiattella la verità su Hatip e Sermin: le anticipazioni della soap Terra Amara
Terra Amara continua a riscuotere successo tra i telespettatori di Canale 5. Nell’episodio in onda venerdì 21 aprile, Naciye, la moglie di Hatip, umilierà Sermin, raccontando in pubblico l’adulterio consumato dalla nipote di Hunkar con suo marito Hatip. Intanto Yilmaz avrà un piano per mettere in serie difficoltà l’odiata famiglia Yaman. La rivelazione di Naciye lascerà i presenti senza parole e ovviamente creerà un nuovo scandalo ad Adana.
Yilmaz e Fekeli contro gli Yaman: trame e anticipazioni di Terra Amara del 21 aprile
Yilmaz e Fekeli, dopo aver scoperto la verità su Hunkar, continueranno la loro guerra contro gli Yaman. Yilmaz proporrà a Fekeli un piano per metterli in serie difficoltà finanziariamente. Inoltre, Mujgan e Zuleyha saranno sempre più in contrasto, fino a quando Behice non chiederà ad Akkaya di trovare un modo per far vivere più serenamente la gravidanza a Mujgan.
Cosa succederà a Terra Amara venerdì 21 aprile: la rivelazione shock di Naciye
Venerdì 21 aprile, Terra Amara torna con un nuovo episodio ricco di colpi di scena. La vicenda principale riguarderà Hatip, Sermin e Naciye. La moglie di Hatip, infatti, andrà all’attacco di Sermin e lo farà in pubblico, rivelando ai presenti di aver scoperto Sermin durante un atto di tradimento con suo marito Hatip. Intanto, Yilmaz e Fekeli continueranno la loro guerra contro Demir e la signora Yaman.
Terra Amara, spoiler della puntata del 21 aprile: l’amore tradito di Hatip
Terra Amara continua a riscuotere successo tra i telespettatori di Canale 5. Nel nuovo episodio, Naciye, la moglie di Hatip, svelerà in pubblico l’adulterio consumato dalla nipote di Hunkar con suo marito. La rivelazione shock di Naciye creerà un nuovo scandalo ad Adana, mentre Yilmaz e Fekeli continueranno la loro guerra contro gli Yaman. Mujgan, inoltre, tollererà sempre meno la presenza di Zuleyha e chiederà a Yilmaz di trovare una soluzione per mettere le distanze tra lei e Altun.