La soap opera turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) continua a tenere i telespettatori col fiato sospeso con una trama intricata, piena di colpi di scena e intrighi amorosi. Nelle prossime puntate, gli spettatori saranno sorpresi dalla denuncia anonima contro Demir Yaman per l’omicidio del cugino Ercüment Akman, mentre Mujgan diventa sempre più ossessionata dalla presunta relazione extraconiugale tra suo marito Yilmaz e Zuleyha. Scopriamo di più sulla trama di Terra Amara e su cosa aspettarci dalle prossime puntate.
Denuncia anonima per Demir
Demir Yaman, interpretato da Murat Ünalmış, si troverà ad affrontare un nuovo problema. Infatti, verrà convocato in commissariato dal pubblico ministero Jülide Yalçınkaya (Alayça Öztürk) a causa di una denuncia anonima che lo accusa di essere coinvolto nell’omicidio del cugino Ercüment Akman (Rüzgar Aksoy). Demir negherà di essere un assassino, ma scoprirà che è stato denunciato per vendetta dalla cugina Şermin Yaman (Sibel Taşçıoğlu). Demir farà presente a sua madre Hünkar (Vahide Perçin) che, se dovesse finire nuovamente ingiustamente dietro le sbarre, sarebbe disposto a fare il nome di Yilmaz Akkaya (Uğur Güneş), il vero responsabile della morte del cugino.
Müjgan sempre più ossessionata
Müjgan Hekimoğlu (Melike İpek Yalova), moglie di Yilmaz Akkaya, sarà sempre più convinta che suo marito e Zuleyha Altun (Hilal Altınbilek) abbiano una relazione extraconiugale. In una casa abbandonata appartenente alla famiglia Yaman, Zuleyha e Yilmaz si incontreranno segretamente. Qui, Yilmaz confesserà di aver ucciso Ercüment poiché lo aveva violentato. Tutto ciò verrà spiato da Mujgan che riprenderà la scena con una cinepresa, ma poi per la fretta di scappare, perderà la sua sciarpa che verrà ritrovata da Yilmaz.
Nuovi colpi di scena in arrivo
Questa nuova serie di eventi potrebbe portare ad altri colpi di scena e complicazioni nelle vite dei protagonisti di Terra Amara. Con Demir accusato di un crimine che non ha commesso e la gelosia di Mujgan che sta mettendo a rischio il matrimonio, la soap opera promette ancora molte sorprese.