Terra Amara: Demir incontra una donna seducente che potrebbe cambiare il suo corso di vita e non solo…

Ümit arriva a Ukurova perché metterà a rischio la posizione di Müjgan come direttore dell’ospedale. Le prossime puntate di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5, potrebbero riservare delle novità significative per Demir. La sua devozione per la sua Züleyha si affievolirà presto quando una donna seducente lo incanterà. La donna in questione assumerà il ruolo di nuovo direttore dell’ospedale e si chiama Ümit. Il loro incontro sarà casuale e avverrà nei pressi della struttura, dove la donna fermerà la sua auto in panne.

Gaffur, che è stato ingannato, torna a Ukurova.

Nei futuri episodi di Terra amara, Gaffur cadrà in una truffa. Gaffur sarà pronto a iniziare una nuova vita in Germania dopo aver ricevuto una lettera, ma purtroppo le cose non andranno come previsto. L’ex caposquadra di Villa Yaman scoprirà presto che questa apparente opportunità di lavoro non è altro che uno stratagemma, costringendolo a tornare a Ukurova.

Saniye e il resto della famiglia, però, non sapranno il vero motivo per cui l’uomo sta tornando a casa, anche perché hanno usato con successo questa frode per estorcergli una considerevole somma di denaro.

Hünkar viene sostituita da Züleyha come padrona della villa.

Demir vorrà che Züleyha assuma il ruolo di padrona di Villa Yaman dopo la scomparsa di Yilmaz. Dopo tre mesi esatti dalla scomparsa del giovane, Züleyha sarà pronta a voltare pagina. Sarà pronta a succedere a Hünkar e a prendersi cura della sua eredità, comprese le sue proprietà e i dipendenti che hanno sempre ricevuto una certa considerazione dalla matriarca. Züleyha avrà tutte le carte in regola per diventare la futura signora Yaman, essendo ancora legalmente sposata con Demir.

Demir e l’incontro che potrebbe cambiare il suo corso di vita

Demir, tuttavia, non ha idea che una strana donna presto metterà il suo mondo sottosopra. Poco dopo l’uscita dalla villa, la incontrerà in mezzo alla strada. Demir non ci penserà due volte ad aiutare la ragazza quando avrà un problema con la sua automobile. Demir vedrà che Ümit, la donna in questione, incrocia il suo sguardo e che questo incontro casuale potrebbe presto cambiare la sua vita.

Ad Adana, viene nominato un nuovo direttore dell’ospedale.

La situazione, però, cambierà nell’ospedale di Adana. Uno dei consiglieri sanitari vorrà parlare con Müjgan della sostituzione del direttore dell’ospedale, dato che Sabahattin si dimetterà. Il consigliere informerà Müjgan che il posto vacante è stato assegnato.

Anche se la dottoressa si convincerà di essere la prescelta, le cose non andranno così. In realtà, un nuovo direttore si trasferirà nell’area e Mit, l’enigmatica signora che ha affascinato Demir fin dall’inizio, assumerà l’incarico. Che effetto avrà la notizia su Müjgan?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings