Demir e Umit condividono momenti romantici nelle trame turche di Terra Amara, mentre Zuleyha lotta per la sopravvivenza nei boschi. Numerose novità saranno trattate nelle prossime puntate di Terra Amara su Canale 5. Demir Yaman tradirà la moglie e avrà incontri romantici con il dottor Umit, secondo gli spoiler della soap opera, mentre Zuleyha Altun lotterà per la sua vita nei boschi.
Nelle anticipazioni di Terra Amara, Demir e Umit sono innamorati e Zuleyha è intrappolata in una trappola per animali.
Secondo le anticipazioni di Terra amara, Demir si divertirà, ma sua moglie sarà in pericolo. Tutto inizierà quando Zuleyha cadrà e finirà in mezzo alla giungla implorando aiuto.
Il suo piede rimarrà intrappolato in una trappola per animali, rendendo la ragazza immobile. Altun lotterà per sopravvivere, mentre Demir e Ümit saranno sopraffatti dal desiderio. I due saranno preoccupati per la sua scomparsa a Villa Yaman e Sermin scoprirà che il cugino ha mentito dicendo di essere andato ad Ankara e di non aver avuto un incontro con il segretario. La moglie del ricco uomo d’affari sospetterà che Sabahattin abbia una relazione extraconiugale con Züleyha.
Zuleyha griderà aiuto nel bosco, ma nessuno riuscirà a sentirla. Nel frattempo, gli uomini di Fekeli la cercheranno, ma quando torneranno alla villa affermeranno di non averla trovata da nessuna parte.
Fikret e Fekeli seguono le indicazioni di Altun.
Negli episodi di Terra amara, Umit e Demir impareranno a conoscersi. La coppia sfrutterà al meglio il tempo di viaggio che le resta da vivere con dimostrazioni d’affetto. La notizia della scomparsa di Zuleyha arriverà a Fikret. Questi affronterà Fekeli quando arriverà alla fabbrica di cotone, ricordandogli che non ha nulla a che fare con lo sfortunato destino della ragazza, nonostante abbia avuto un confronto con lei dopo che lo aveva inseguito per le strade di Adana.
Di conseguenza, Fikiret accompagnerà il vecchio becchino nel luogo in cui ha visto Zuleyha per l’ultima volta e i due uomini si avvicineranno a pochi metri dalla posizione di Altun. Tuttavia, a causa della stanchezza, Altun non sarà in grado di parlare.
Yaman viene a sapere che sua moglie è sparita per qualche giorno.
Dopo aver trascorso il fine settimana insieme, Demir e Umit tornano a Cukurova. Sebbene la direttrice dell’ospedale si rammarichi per il ritorno a casa, il suo fidanzato le dirà che intende chiedere il divorzio a Zuleyha. Sevda farà sapere a Yaman che Zuleyha non è arrivata da due giorni quando lui chiamerà a casa nel frattempo. Demir partirà sconvolto.