La terza stagione di Terra Amara, una soap popolare trasmessa sul canale Canale 5, vedrà come protagonista Zuleyha. La donna troverà la sua vita in pericolo quando Fikret, furioso, la troverà a pedinarlo nella foresta. La situazione di Zuleyha si complicherà ulteriormente quando Demir e Umit decideranno di partire in vacanza insieme, senza dire nulla a nessuno.
Nonostante tutte le difficoltà, Zuleyha e Demir riusciranno a ricucire il loro rapporto. Dopo la morte di Yilmaz, la donna deciderà di concedere al marito una seconda possibilità. Nel frattempo, Fikret afferrerà Zuleyha per il collo, mettendola in una situazione di pericolo. Nessuno riuscirà a sentire le sue suppliche di aiuto, dato che Sevda e Sermin non riusciranno a contattare Demir, che si troverà in vacanza con Umit.
Furioso Fikret minaccia Zuleyha
Zuleyha si troverà ancora una volta in una situazione di pericolo nella terza stagione della soap Terra Amara, trasmessa su Canale 5. La donna si ritroverà vittima dell’ira di Fikret nella foresta e nonostante le sue suppliche di aiuto, nessuno verrà in suo soccorso.
Demir e Umit complottano alle spalle di Zuleyha
Mentre Zuleyha è in pericolo di vita, Demir e la sua amante, Umit, si goderanno una vacanza insieme, lontano da occhi indiscreti. L’uomo ha intenzione di ingannare la moglie fingendo di essere a Ankara per questioni di lavoro.
Una seconda chance per Zuleyha e Demir
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Zuleyha e Demir riaccenderanno la fiamma della passione. Dopo la morte di Yilmaz, la donna deciderà di perdonare il marito e concedergli così una seconda possibilità.
Terrore nella foresta
Fikret scoprirà che Zuleyha lo sta pedinando e si scaglierà contro di lei, afferrandola per il collo e mettendola a repentaglio della sua vita. La donna proverà a chiedere aiuto, ma nessuno la sentirà. Sevda e Sermin cercheranno di contattare Demir, ma l’uomo sarà irraggiungibile, dato che si troverà in vacanza con Umit.