Terra Amara: Demir ucciderà Zuleyha? Momento di grande shock per la serie

Nelle ultime puntate di Terra Amara, Demir non prende affatto bene la gravidanza di Zuleyha. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa indicano le anticipazioni turche della popolare telenovela!

Adnan è l’unico figlio di Zuleyha per ora. Gli episodi di Terra Amara della serie Anticipazioni Turche, che andranno in onda prossimamente su Canale 5, rivelano però che l’ex sarta sarà presto di nuovo incinta. Altun sarà completamente sconvolta da questa notizia, e Demir in particolare sarà scioccato perché crede di essere sterile. Punta una pistola contro la moglie perché è convinto che lei lo abbia tradito andando a letto con Yilmaz. Guardiamo insieme cosa succede nelle storie della soap opera turca.

Nelle anticipazioni turche di Terra Amara, Zuleyha è stata anticipata.

I telespettatori turchi avevano già visto Zuleyha alle prese con il pensiero di un’altra creatura, mentre noi la vediamo in difficoltà per la separazione dal piccolo Adnan. La giovane donna si ammala durante un pranzo di beneficenza con Hunkar e gli altri partecipanti. Altun inizia a perdere lo stomaco a causa di un forte mal di pancia. In seguito, la suocera la accompagna alla struttura medica, dove Sabahattin la terrà sotto stretta sorveglianza. La prima sarta viene sottoposta a un esame del sangue da quest’ultimo e i risultati rivelano che Zuleyha è incinta!

Demir è consapevole di non essere il padre del bambino, secondo le anticipazioni di Terra Amara Turkish…

Mujgan è la prima a scoprire che la ragazza è incinta perché raccoglie direttamente il rapporto. Tuttavia, quando la notizia arriva alla famiglia Yaman, nessuno sembra esserne contento, tanto meno Demir. In realtà, solo pochi giorni prima l’uomo d’affari aveva ammesso a Hunkar di essere convinto della propria sterilità; come potrebbe quindi essere il padre dell’imminente bambino o primogenito? Alla tenuta, Yaman si scontra con Altun. Viene accusata di avere un’altra relazione con Yilmaz quando lui ammette di aver sempre saputo che Adnan era suo padre. È convinto che lei sia sterile, quindi non c’è altra spiegazione nella sua mente.

Demir è pronto a sparare a Zuleyha.

La moglie di Demir gli è sempre stata fedele, quindi tecnicamente non è mai stato tradito. L’uomo estrae una pistola e la punta contro di lei mentre tenta – in modo un po’ brutale – di discolparsi. Zuleyha gli chiede di sparare, in modo che il suo dolore finisca. Yaman la manca, ma per sbaglio spara un colpo di avvertimento che spaventa tutti. La consorte, nel frattempo, continua a dirgli che, non avendo avuto rapporti sessuali con nessun altro, solo lui può essere il padre del bambino che porta in grembo. Afferma inoltre di essersi sposata con lui solo dopo che la madre ha minacciato di far mettere a morte l’Akkaya se non avesse accettato di diventare sua moglie. Demir è sbalordito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings