Negli episodi in onda dal 28 novembre al 3 dicembre di Terra amara, Demir viene accusato ingiustamente dell’omicidio di Sait.
Continuano le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato. Nelle puntate in onda dal 28 novembre al 3 dicembre ci saranno molti sviluppi inaspettati. L’acquisto della casa di Sermin farà entrare Yilmaz nella tenuta di Yaman come proprietario. Demir verrà arrestato e accusato dell’omicidio di Sait. Poiché il coniuge è assente, Zuleyha intende andare a trovare Sabahattin a casa sua e aprirsi con lui. Altun porterà Adnan al pronto soccorso quando avrà la febbre, ma Hunkar cercherà il genero a casa di Fekeli, supponendo che si nasconda lì.
In questo caso, è Yilmaz ad acquistare la casa di Sermin.
Le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre di Terra amara iniziano con Demir che apprende che Sait sta facendo il doppio gioco con Yilmaz dicendogli che Yaman vuole danneggiare il suo frutteto di arance. Tuttavia, Sermin rifiuterà l’offerta di Demir di acquistare la sua casa perché la ritiene inappropriata. Dopo che Yilmaz viene a conoscenza dei problemi finanziari della donna tramite Sabahattin, le farà un’offerta estremamente generosa per acquistare la sua casa. Gaffur, nel frattempo, segue il suggerimento di Hunkar e va alla ricerca di Ali Riza Citci.
Per cominciare, Yilmaz acquisterà la casa di Sermin nella tenuta di Yaman e poi, con l’appoggio di un socio in affari, creerà la più grande filanda della Turchia: entrambi saranno grandi trionfi per Yilmaz contro Demir. Alla festa di inaugurazione ci sarà molta tensione tra Zuleyha e Yilmaz a causa della loro reciproca gelosia. Zuleyha esploderà contro Gulten, accusandola di essere invidiosa del suo ex, e Gulten spingerà la suocera di Zuleyha a licenziare la cameriera.
In prigione: Demir
Secondo gli spoiler di Terra Amara, Sait viene ucciso e mentre Fekeli si reca a casa di Demir per accusarlo, la polizia irrompe nella villa e lo cattura. Hunkar farà tutto il possibile per liberare il figlio dalla prigione, determinando al contempo la sua colpevolezza o innocenza.
Quando Zuleyha si reca dal medico per confidarsi con Sabahattin, farà una scoperta devastante. Mentre Zuleyha si precipita in ospedale con Adnan malato, la suocera la accuserà ingiustamente di essere fuggita.
Quando Zuleyha affronterà Hunkar, le comunicherà che sosterrà Demir, l’uomo che ha salvato suo figlio. Dopo aver ascoltato la dichiarazione d’amore di Fekeli, Hunkar cercherà di far rilasciare il figlio dalla prigione presentando un’istanza al pubblico ministero; quando questa fallirà, si rivolgerà a Gaffur, offrendogli terra e denaro in cambio dell’assunzione della colpa dell’omicidio del figlio. Saniye intende convincere il coniuge ad accettare l’offerta. Durante questo periodo, Yilmaz porterà Mujgan a cena fuori con Fekeli, dove quest’ultimo assisterà in prima persona all’intesa tra il suo ospite e la giovane donna.