Terra Amara e la profonda deluzione di Züleyha quando scopre che Ümit è incinta di Demir

Spoiler turchi per Terra amara: Züleyha è scioccata nello scoprire che Ümit è incinta di Demir. Spoiler per Terra amara: Ümit informa Züleyha di essere incinta di quattro mesi quando si incrociano per strada. Nei prossimi episodi di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5, Mit inseguirà Züleyha in automobile perché vuole incontrarla.

La donna sembra avere una confessione importante da fare: è incinta di quattro mesi e aspetta un figlio da Demir. Dato che il marito ha già tentato di uccidere Ümit, Züleyha sarà inorridita da questa informazione e non saprà se dire a Demir tutta la verità.

Züleyha si sente delusa da Demir e Ümit.

Il rapporto tra Ümit e Züleyha diventerà più teso perché Züleyha si renderà conto che non sono mai stati veramente amici e che lui si è limitato a starle accanto per accalappiare Demir.

Quando Züleyha scoprirà che i due hanno avuto una relazione, si sentirà umiliata e non esiterà a sfogare la sua rabbia contro di lei.

Per quanto riguarda Demir, va sottolineato che si è pentito delle sue buffonate con Ümit. Dopo che Züleyha è scomparsa per giorni a causa di Fikret, ha avuto paura di perderla e ha deciso di smettere di comunicare con la sua dolce metà.

Ümit è fissata con Demir.

Tuttavia, Ümit si fisserà su Demir e non si fermerà davanti a nulla per riconquistarlo. L’uomo sarà sul punto di ucciderla e di togliersi la vita a causa del comportamento di lei, che lo ha stremato. Züleyha è colei che impedirà che ciò accada.

La ragazza dirà a Sevda che continuerà a lottare per avere Demir al suo fianco perché vuole far arrabbiare Züleyha, quindi Ümit non dovrebbe affatto essere grato a Züleyha.

Adotterà quindi una nuova tattica: inseguirà Züleyha con la sua auto nel tentativo di incontrarla il prima possibile. Quest’ultima non ne vuole sapere e le intima di stare lontana perché Demir le farà sicuramente del male se lo scopre. Ma Ümit le rivelerà una sorprendente verità.

La sorprendente ammissione di Ümit.

“Sono incinta, Adnan e Leyla avranno un fratellino”, annuncerà Ümit, “e Demir non potrebbe danneggiare la madre di uno dei suoi figli”. Züleyha sarà sotto shock in questo momento, anche se si comporterà come se non fosse successo nulla a Ümit. Demir avrà un figlio da un’altra donna; è l’inizio di un incubo.

Nonostante gli sforzi di Züleyha, Ümit continuerà a sostenere di essere incinta di quattro mesi. A quel punto la minaccerà, dicendole che se non si comporterà bene, le porterà via il bambino quando nascerà. Le minacce non saranno credibili per Ümit, poiché non crede che Züleyha possa avere questa personalità.

Züleyha sarà sconvolta in entrambe le situazioni e non saprà se dire a Demir che la sua ex amante aspetta un bambino; tuttavia, Ümit dirà la verità o sarà un’altra trappola della sua ritorsione? Per scoprirlo bisogna aspettare le prossime anticipazioni.

Change privacy settings