L’ultima estate della famiglia Taşkın prometteva di essere una delle più serene: Saniye e Gaffur si stavano preparando a vivere il momento più bello della loro vita, Gülten aveva appena sposato Çetin e Üzüm era diventata loro figlia adottiva.
Ma la loro tranquillità è stata spezzata da un tragicomico incidente stradale: Saniye e Gülten sono state investite da un‘auto e Saniye è morta sul colpo. Gaffur dovrà affrontare una dura realtà: dirle a Üzüm che anche la sua mamma adottiva non c‘è più.
Un destino tragico attende Saniye e Gülten
La famiglia Taşkın era in un periodo di grande serenità: Saniye e Gaffur stavano preparandosi a vivere il momento più bello della loro vita, Gülten si era appena sposata con Çetin e presto avrebbe avuto un figlio, ed erano diventati i genitori adottivi della piccola Üzüm. Ma tutto si è spezzato in un attimo.
Saniye e Gülten, mentre cambiavano una ruota al furgone della famiglia Yaman, sono state investite da Haşmet e dal figlio. Saniye è morta sul colpo, mentre Gülten è stata ricoverata in condizioni molto gravi.
Gaffur dovrà riconoscere il corpo di Saniye nell’obitorio
Gaffur non riuscirà a darsi pace per la tragica perdita della compagna di vita. A lui spetterà il compito più duro: andare in obitorio per il riconoscimento del corpo di Saniye. Accompagnato da Züleyha, Fadik e Raşit, Gaffur entrerà nella stanza in cui giace il corpo della moglie e non farà altro che piangere.
Si domanderà come farà a vivere senza di lei, ma dovrà trovare la forza per affrontare anche un’altra terribile realtà: dire a Üzüm che anche la sua madre adottiva non c’è più.
Una tragedia che ha spezzato la serenità della famiglia Taşkın
La serenità della famiglia Taşkın era stata spazzata via da un terribile incidente stradale. Haşmet e il figlio, temendo di essere incriminati per omicidio, hanno deciso di non prestare soccorso e sono fuggiti. Saniye ha perso la vita sul colpo e Gülten, nonostante l’intervento chirurgico, verserà in condizioni molto gravi.
Un momento veramente difficile per Gaffur, che dovrà riconoscere il corpo della moglie e dire a Üzüm che anche la sua mamma adottiva non c’è più.