Terra Amara, é polemica: ‘È diventata troppo lenta e noiosa’

I fan di Terra Amara sono in subbuglio poiché le recenti puntate della terza stagione della soap opera di Canale 5 stanno diventando troppo lente e meno appassionanti rispetto alle stagioni passate. La polemica sui social è iniziata da qualche settimana, quando la terza stagione della fortunata soap opera del pomeriggio ha iniziato a trasmettere le sue scoppiettanti puntate. Al centro dell’attenzione c’è la vicenda di Zuleyha, che ha scelto finalmente di uscire allo scoperto e prendersi in mano le redini della sua vita. Tuttavia, i fan sono sempre più insoddisfatti dalla trama, che ritengono ora eccessivamente lenta rispetto a quella del passato.

La media di ascolti di Terra Amara nella fascia pomeridiana di Canale 5 supera i 2,5 milioni di fedelissimi al giorno, pari a uno share che raggiunge anche il 25%: numeri che consentono alla rete ammiraglia Mediaset di avere la meglio nella gara ascolti contro le repliche di Don Matteo, la fiction di Rai con Terence Hill, ferma ad una soglia del 10% di share nella stessa fascia oraria. I fan della soap opera Terra Amara sono entusiasti di questo risultato e sperano che la fortunata serie possa continuare a mantenere alti gli ascolti.

I fan di Terra Amara sono insoddisfatti delle recenti puntate della terza stagione, che ritengono eccessivamente lente e meno appassionanti rispetto alle stagioni passate. La polemica sta tenendo banco sui social, dove spettatori delusi sostengono che la trama sia diventata troppo noiosa e lenta. Tuttavia, gli ascolti della fortunata soap opera sono ancora molto alti, con uno share che raggiunge anche il 25%, superando le repliche di Don Matteo, la fiction di Rai con Terence Hill.

I fan della soap opera Terra Amara sono insoddisfatti delle recenti puntate della terza stagione, che ritengono eccessivamente lente e meno appassionanti rispetto alle stagioni passate. La polemica sta tenendo banco sui social, dove molti spettatori si lamentano della trama, che considerano “troppo lenta e a tratti noiosa”. Tuttavia, gli ascolti della fortunata soap opera continuano a restare alti, anche se i fan sperano che la tempesta possa tornare presto.
L’estate è ancora calda e appassionante grazie alla terza stagione di Terra Amara, la fortunata soap opera del pomeriggio di Canale 5 che continua a stupire e a divertire il pubblico con i suoi colpi di scena e intrighi. Eppure, nonostante le puntate di successo con cui è iniziata la terza serie, alcuni fan sui social si lamentano che la soap sia meno interessante rispetto a quelle trasmesse in precedenza.

Una partenza scoppiettante

La terza stagione di Terra Amara è partita con il botto: al centro dell’attenzione ci sono le vicende di Zuleyha, vittima della crudeltà di suo marito, che finalmente ha deciso di prendersi in mano la sua vita. Un cambiamento che ha affascinato molti fan italiani della soap, ma che ha anche messo in allerta molti appassionati.

La polemica dei fan

Da qualche settimana, infatti, c’è chi sostiene che le nuove puntate siano un po’ troppo lente e meno coinvolgenti rispetto a quelle del passato. “Comunque va detto che questa terza stagione era partita con il botto, invece ora è molto lenta e a tratti noiosa” ha scritto un commentatore social. “Dopo la prima puntata scoppiettante, si sta ammosciando tutta la trama”, ha aggiunto un altro fan.

Gli ascolti non si fermano

Nonostante le polemiche, Terra Amara continua ad essere una delle soap più seguite in Italia, con una media di 2,5 milioni di spettatori al giorno e uno share del 25% di share. Un numero che permette a Canale 5 di avere la meglio nella gara ascolti del pomeriggio contro le repliche di Don Matteo, la fiction di Rai con Terence Hill.

In conclusione, l’estate è ancora piena di avvincenti colpi di scena e di intriganti storie d’amore. Terra Amara rimane una delle soap più amate in Italia e continua a regalare emozioni ai suoi fan.

Change privacy settings