Nelle puntate turche di Terra Amara, Zuleyha dice a Fekeli qualcosa che gli fa decidere di annullare il matrimonio con Hunkar.
Le nuove puntate di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane, portano con sé molte novità. Secondo gli spoiler della soap opera turca, la notizia che Zuleyha Altun porterà ad Ali Fekeli a prendere una decisione importante sul suo matrimonio con Hunkar Yaman.
Terra amara, anticipazioni: Fekeli chiede a Hunkar di diventare sua moglie.
I fan di Terra amara pensano che Hunkar e la nuora si scontreranno di nuovo nei nuovi episodi che saranno presto trasmessi in TV. Quando Sermin vende alcune foto ad un giornale, la relazione tra sua zia e Fekeli diventerà pubblica.
Quando Demir scoprirà che sua madre ha una relazione con l’uomo che anni prima uccise suo padre, si arrabbierà a tal punto da cacciarla di casa. Nel frattempo, Hunkar si recherà in ospedale con il padrino di Yilmaz per visitare Azize, ricoverata per un aneurisma cerebrale. A questo punto l’impresario chiederà alla matrona di diventare sua moglie. A questo punto, Demir tirerà fuori una pistola e cercherà di spaventare Fekeli con essa.
Zuleyha vuole impedire alla suocera di ottenere l’amore che desidera.
Negli episodi turchi di Terra amara, quando Zuleyha scopre che Hunkar e Fekeli vogliono sposarsi al più presto, chiede al marito di fare qualcosa per impedirlo. Ma il ricco uomo d’affari non vuole fare nient’altro ora che ha deciso di non parlare più con sua madre. Per questo motivo, la madre di Adnan inviterà la coppia di fidanzati a salire in macchina con lei, perché pensa che non dovrebbero essere contenti di aver rovinato il suo sogno d’amore con Yilmaz. A questo punto, Fekeli e Hunkar inizieranno a litigare furiosamente con Zuleyha.
Il matrimonio di Ali e Hunkar viene annullato dopo che Zuleyha gli dice qualcosa.
Durante il teso faccia a faccia, Zuleyha chiederà alla suocera di essere sincera con Fekeli. In questo modo ammetterà di averla costretta a sposare Demir pur sapendo che lei amava Yilmaz. Ovviamente, l’anziano uomo d’affari sarà sorpreso se la matrona dirà di sì, perché pensa che lei non sapesse della relazione tra il suo figlioccio e la sua ex fidanzata.
In questo modo, Fekeli rimarrà sconvolto quando Zuleyha gli dirà che madre e figlio Yaman le hanno impedito di vedere il piccolo Adnan per settimane, rinchiudendola addirittura in un ospedale psichiatrico. Alla fine, l’anziano impresario funebre, molto deluso dal comportamento di Hunkar, decide di annullare il matrimonio che avrebbe dovuto svolgersi quel giorno.