Terra Amara: Ecco cosa succederà quando Zuleyha scoprirà che il marito l’ha tradita con Umit

Le anticipazioni della soap opera turca “Terra amara” dicono che Zuleyha scoprirà che Umit ha avuto un figlio da Demir.

Terra Amara, soap opera turca, continua a riservare molte sorprese ai telespettatori di Canale 5. Dopo aver perdonato il marito Demir Yaman (Murat Ünalmş) per averla tradita, Zuleyha Altun (Hilal Altnbilek) scoprirà che lui ha messo incinta una sua ex fidanzata di nome Umit Kahraman, secondo gli spoiler delle prossime puntate (Hande Soral).

Altun scopre che Demir l’ha tradita

Nelle prossime puntate della rete principale di Mediaset ci sarà un colpo di scena che coinvolgerà Demir. L’uomo che ha sacrificato tutto per tenere al suo fianco la moglie Zuleyha e impedirle di sviluppare una relazione sentimentale con Yilmaz (Uur Güneş) avrà una relazione segreta con Umit.

Quando Altun scoprirà che il marito era un adultero, deciderà di andarsene in preda alla disperazione per la scoperta. A questo punto Demir chiederà immediatamente perdono alla moglie, ma non ci riuscirà perché lei partirà per Cipro.

Il marito viene perdonato da Zuleyha, mentre la madre Sevda viene uccisa dalla stessa Umit.

Più tardi, Zuleyha farà un passo indietro quando deciderà di rientrare nella tenuta, facendo saltare di gioia il marito. Le scuse di Demir saranno infine accettate da Altun, ma ci sarà presto un altro ostacolo.

Dicendo a Zuleyha che aspetta un figlio da Demir Yaman, Umit la farà arrabbiare.

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara dicono che quando Demir scoprirà che Sevda Alayan (Nazan Kesal) è la madre di Umit, la costringerà a lasciare la sua villa. A causa delle difficoltà che porteranno al giovane, egli vorrà sbarazzarsi di lei e farà a entrambi un’offerta di denaro e di un’auto per lasciare la città per sempre.

Yaman correrà il rischio di essere ucciso dal suo ex amante, che per rabbia e per ritorsione sparerà erroneamente alla madre. Quando la donna morirà, Demir e Ümit metteranno il suo corpo nel bagagliaio del veicolo. Demir è incaricato di nascondere il corpo di Sevda e aiuterà Ümit a fuggire.

Lo seppellirà per nascondere la prova dell’omicidio dopo averlo nascosto a Zuleyha riponendolo nel bagagliaio dell’auto per tutta la notte. Demir sembra disposto a correre il rischio di finire in prigione per un crimine che non ha commesso pur di salvare Umit, a prescindere dal rischio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings