La soap opera turca Terra Amara, trasmessa su Canale 5, è ricca di intrighi e colpi di scena. Dalle anticipazioni degli episodi in programmazione tra qualche settimana si intuisce che una sfida tra Behice Hekimoğlu (Esra Dermancıoğlu) e Hünkar Yaman (Vahide Perçin) è all’orizzonte. Per far emergere i segreti della sua rivale, Hünkar ingaggerà un investigatore privato.
Fekeli non vuole più sposare Hunkar
Behice cercherà in ogni modo di conquistare Fekeli (Kerem Alışık), ma quest’ultimo non sembrerà aver occhi che per la sua vecchia fiamma Hunkar. Dopo che Zuleyha Altun avrà rivelato a Fekeli che Hunkar è stata proprio lei a porre fine alla storia d’amore con Yilmaz, l’uomo rinuncerà a sposare la donna.
Hunkar scopre un segreto di Behice
Quando Hunkar scoprirà che il vero padre del nipote di Fekeli è Akkaya, la signora Yaman incaricherà l’investigatore Kenan di fare delle indagini sul passato di Behice, con l’obiettivo di scoprire se ha commesso azioni compromettenti da poter usare a proprio vantaggio.
Mujgan cambia atteggiamento con Yilmaz
Behice si prenderà cura di Ali Rahmet, che una volta guarito deciderà di intitolare una scuola elementare a suo nome. Grazie ai consigli della zia di Mujgan, quest’ultima cambierà atteggiamento nei confronti di Yilmaz, convincendolo a rivolgersi a uno specialista in modo da non far finire il loro matrimonio.