Canale 5 ha deciso di dire addio a Terra amara, la soap opera turca che ha appassionato milioni di telespettatori. La quarta ed ultima stagione della serie sarà caratterizzata da colpi di scena e da un finale mozzafiato.
I telespettatori seguiranno con ansia la storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz, pronti a scoprire come finirà il loro destino! Seguiteci per non perdervi le ultime novità sulla soap turca e scoprire tutti i dettagli della sua conclusione.
Terra amara: la soap turca chiude i battenti dopo la quarta stagione
Canale 5 dà l’appuntamento con la chiusura definitiva di Terra amara, la soap opera di culto che in questa ultima stagione televisiva ha tenuto incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Protagonisti della saga Zuleyha e Yilmaz, i fan sono stati costretti a fare i conti con il cambio di programmazione.
Gli ascolti e il finale della soap
La messa in onda della soap turca ha registrato numeri positivi nella fascia del primo pomeriggio di Canale 5, ma non sarà come Beautiful: la quarta stagione sarà quella conclusiva. Tutti gli intrecci troveranno una risposta nel corso di quest’ultima stagione, anche in Turchia, dove la serie si è fermata dopo le quattro stagioni.
Quando finisce Terra amara su Canale 5
Per tutta la durata della stagione 2023/2024, Terra amara è destinata ad andare in onda su Canale 5 nella fascia feriale e al sabato pomeriggio con gli episodi speciali. Mentre da settembre si rinnoverà l’appuntamento con il daytime di Amici 23, nel pomeriggio domenicale dalle 14 alle 16:30.
Anticipazioni sulle prossime puntate
Secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Terra amara, Zuleyha si troverà a fare i conti con la perfidia del marito che, sospettando una relazione segreta con Yilmaz, le toglierà i figli. La donna, adirata, chiederà al suo amato di allontanarsi, ma sarà un percorso in salita.
La fine della seconda stagione e l’inizio della terza segneranno un grande cambiamento nella vita della protagonista: Yilmaz morirà in un tragico incidente stradale, togliendole così la possibilità di riavere indietro la sua famiglia.