Lunedì 12 giugno, su Canale 5, è andato in onda un episodio davvero ricco di emozioni della serie Terra Amara. Nel corso della puntata, Yilmaz ha preso una decisione importante: partire per una vacanza ad Istanbul insieme a Mujgan e Kerem Ali.
La scelta è stata motivata dal contenuto della lettera inviata da Zuleyha, la sua ex fidanzata. La donna ha chiesto al giovane Akkaya di abbandonare la sua vita per evitare che Demir possa avere una reazione spropositata. Nell’episodio precedente, inoltre, Behice aveva fatto di tutto per evitare che Mujgan scoprisse alcuni fatti e Hatip si era presentato alla tenuta Yaman per recuperare le cambiali del prestito. Scopriamo insieme cosa è successo nell’episodio di Terra Amara del 12 giugno.
L’episodio di Terra Amara del 12 giugno, un susseguirsi di emozioni
Nell’ultimo episodio di Terra Amara in onda lunedì 12 giugno su Canale 5, Zuleyha strapperà il cuore del suo ex fidanzato Yilmaz chiedendogli di uscire dalla sua vita. Così, deluso, Akkaya si confiderà con Fekeli che troverà la scelta della donna saggia per la situazione che tutti stanno vivendo. Successivamente, Ali Rahmet consiglierà al suo figlioccio di partire con Mujgan e Kerem Ali per una vacanza ad Istanbul. Infine, Yilmaz riceverà una lettera dalla signorina Altun e il suo contenuto lo spingerà a partire insieme a sua moglie.
Zuleyha impedisce ad Yilmaz di far visita in carcere
Nella prima parte dell’episodio, la signorina Altun proibirà ad Yilmaz di farle visita in carcere per evitare che Demir possa avere una reazione spropositata e soprattutto per proteggere i suoi figli. A questo punto, il signor Akkaya parlerà con il suo padrino della volontà di Zuleyha e Ali Rahmet appoggerà la decisione della ragazza credendo che questa possa essere la migliore soluzione per vivere tutti più serenamente. Inoltre, Fekeli, dopo il tentato suicidio di Mujgan, suggerirà ad Yilmaz di lasciarsi tutto alle spalle e riappacificarsi con sua moglie per il bene di Kerem Ali.
Yilmaz parte con Mujgan e Kerem Ali
Tuttavia, Yilmaz non sarà inizialmente propenso ad accettare il suggerimento del padrino di partire per Istanbul insieme a Mujgan e suo figlio per risolvere la situazione che hanno affrontato. Successivamente, però, tutto cambierà nel cuore del giovane Akkaya. Infatti, quest’ultimo riceverà una lettera da parte della signorina Altun nella quale la donna gli spiegherà tutte le ragioni per cui non dovrebbero più incontrarsi. Infine, Yilmaz deciderà di partire con sua moglie e Kerem Ali.
Riassunto dell’episodio precedente
L’episodio precedente di Terra Amara in onda domenica 11 giugno con un doppio appuntamento ha visto Behice inventarsi delle scuse affinché Mujgan non scopra dei fatti accaduti durante il processo di Zuleyha che si è concluso con l’arresto di Yilmaz e Demir. Nel frattempo, Hatip si è presentato alla tenuta Yaman con l’intento di recuperare le cambiali del prestito o di uccidere Gaffur, ma è stato interrotto dall’arrivo di Naciye e Saniye. Inoltre, la signora Taskin ha scoperto che Fadik si è innamorata del braccio destro di Hatip. Dopodiché, Yilmaz ha appreso del tentato suicidio di sua moglie. L’indomani, sia lui che Demir sono usciti di prigione grazie all’aiuto del procuratore Julide. Infine, il signor Yaman ha minacciato sua madre di non far vedere i suoi figli a Zuleyha.
Questo episodio di Terra Amara è stato un sorprendente susseguirsi di emozioni che hanno portato Yilmaz ad accettare di partire con Mujgan e Kerem Ali per una vacanza ad Istanbul. Inoltre, il contenuto della lettera di Zuleyha ha fatto sì che Yilmaz prendesse la determinazione di lasciare il suo passato alle spalle e di riappacificarsi con sua moglie. Insomma, l’episodio di Terra Amara del 12 giugno ha lasciato tutti con il fiato sospeso in attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata.