I fan di Terra Amara sono in ansia per le prossime anticipazioni della soap opera turca. Ali Rahmet Fekeli, uno dei personaggi principali, vuole adottare Yilmaz Akkaya come figlio. Hunkar Yaman e suo figlio Demir, inoltre, si troveranno in una situazione di grande tensione. Scopri cosa succederà ai protagonisti della storia.
Attesa per le prossime anticipazioni di Terra Amara
I fan di Terra Amara attendono con ansia le prossime anticipazioni della soap opera turca. Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik), dopo aver ritrovato il nipote Fikret (Furkan Palalı), ha deciso di adottare ufficialmente Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) trattandolo come un vero figlio.
Hunkar Yaman (Vahide Percin) e suo figlio Demir (Murat Unalmis) vivono un momento di tensione, a causa di Sevda Çağlayan (Nazan Kesal), l’ex amante del defunto Adnan Yaman Senior.
Fikret a Cukurova, Yilmaz rifiuta l’adozione da parte di Fekeli
La trama si arricchirà con l’ingresso di Fikret (Furkan Palalı) a Cukurova. Il ragazzo, senza alcun preavviso, si interesserà ai Yaman ed avrà un incontro con Şermin Yaman (Sibel Taşçıoğlu).
Fekeli, una volta scoperto chi è Fikret, deciderà di adottarlo come figlio. A questo punto, Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) rifiuterà l’offerta di adozione per rispetto nei confronti del defunto uomo che lo aveva cresciuto.
La sposa Jülide e il rifiuto di Demir a Hunkar
Nel frattempo, Sabahattin Arcan (Turgay Aydın) riuscirà a sposare Jülide Yalçınkaya (Alayça Öztürk) nonostante i tentativi dell’ex moglie Sermin di separarli. Alla cerimonia nuziale prenderà parte anche Demir insieme a Sevda. Hunkar Yaman (Vahide Percin) rimarrà profondamente delusa quando suo figlio dirà di considerare la sua seconda madre come una rivale.
A questo punto, Sabahattin caccerà Demir dal matrimonio, dopo averlo rimproverato. Sermin, per concludere, rovinerà il vestito di Julide con un vasetto di vernice, scatenando l’ira dell’ex marito.