Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì alla domenica alle 14:10 su Canale 5
Terra Amara trama della stagione
Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.
Terra Amara anticipazioni
Fekeli perde la calma e cerca la persona dietro la pubblicazione. L’arrivo tempestivo di Müjgan e Yilmaz lo salva da una decisione insensata. La vendetta di Sermin su Hünkar porterà Fekeli a subire notevoli perdite. L’uomo, ignaro di tutto quello che è successo, attirerà commenti e voci. Mentre è dal barbiere, legge la notizia della pubblicazione sul giornale e ne rimane sconvolto.
L’uomo indossa il suo personaggio più brutto e si dirige verso le persone che ritiene responsabili della foto sul giornale con una pistola in mano. Mentre questo accade, Yilmaz e Müjgan discutono dell’accaduto e temono che il padre stia impazzendo. Decidono quindi di andare a cercarlo e lo trovano appena in tempo per evitare che impazzisca. Fekeli racconterà in seguito a Yilmaz e Müjgan la storia quarantennale di Hünkar.