Terra Amara: Fekeli racconta tutto a Yilmaz, ecco come è nata la storia d’amore con Hunkar | VIDEO episodio 217


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì alla domenica alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.

Terra Amara: Il cast

Terra Amara – Fekeli racconta tutto a Yilmaz

Fekeli racconta a Yilmaz e Mujgan l’inizio della storia d’amore cin Hunkar, dopo essersi ricomposta dopo molti anni. In tutti questi anni ho taciuto per proteggere Hunkar, ma adesso che la notizia è apparsa su tutti i giornali vi racconterò tutto. Ci vediamo in segreto da 40 anni, fu amore a prima vista, era incantevole e conoscerla ha cambiato la mia vita. Era bellissima, il suo portamento, il suo sguardo mi conquistarono subito.

Change privacy settings