Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5
Terra Amara trama della 1° stagione
Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.
Terra Amara: Gulten colpita da uno sparo di Demir. Chi ha sparato?
Colpo sparato da Demir che ha colpito Gulten. Negli episodi successivi di Terra Amara, Yilmaz verrà a sapere che i membri della famiglia Yaman hanno infangato il suo onore.
Una mossa che scatenerà l’ira funesta dell’ex meccanico, che si precipiterà alla fattoria e sfiderà Demir senza esitazione. Quest’ultimo verrà poi a sapere che il suo avversario ha acquistato la casa di suo cugino Semir. Yaman Jr. non ci penserà due volte prima di sparare a Yilmaz; tuttavia, Gulten rimarrà ferito per aver intralciato il percorso. Demir presterà quindi assistenza alla cognata di Saniye, tanto da mandarla in ospedale.
Nel frattempo, Hunkar e Fekeli decideranno di trovare una soluzione per porre fine al conflitto tra i figli e impedire altre tragedie in famiglia.