Da lunedì 16 aprile a domenica 22 aprile l’emozionante soap opera Terra Amara ci farà vivere nuove avventure. Un matrimonio annullato, una verità sconvolgente, un amore ostacolato e una vittoria politica: tutto ciò ci attende nella prossima settimana.
L’annullamento delle nozze tra Hunkar e Fekeli
Dopo tante attese, le nozze tra Hunkar e Fekeli non avranno luogo. Zuleyha, decisa a vendicarsi della sua suocera, rivelerà a Fekeli tutti i mali arrecati a lei e al figlio Adnan. La delusione per quanto appreso porterà all’annullamento della cerimonia.
Svelata la verità su Adnan
Mujgan, nel frattempo, ascoltando una conversazione tra Zuleyha e Sabahattin, scoprirà che Adnan è in realtà figlio di Akkaya. La notizia sconvolgerà la dottoressa, che cercherà di allontanare la sua rivale in amore e si ritroverà a fronteggiare la crescente gelosia verso il figlio di Yilmaz.
Gulten e Cetin: un amore ostacolato
Cetin, scoperto che Gulten sta per convolare a nozze con Rusten, deciderà di interrompere la cerimonia con un colpo di pistola. Gulten, in carcere, troverà il coraggio di confessare a Cetin tutto il suo amore, ma Hunkar, scoperta la verità, si opporrà al loro rapporto.
Hatip diventa il Presidente della Camera di commercio
Hatip, spronato da Sermin, deciderà di candidarsi per il ruolo di Presidente della Camera di commercio, battendo Hunkar e Demir. Inoltre, Naciye svergognerà Sermin raccontando della sua relazione passata con Hatip.