Le tante vicende della soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5, non smettono di stupirci. Nelle prossime puntate, infatti, Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) e Hunkar Yaman (Vahide Percin) si daranno appuntamento in un luogo segreto per confessare il loro reciproco amore.
Mujgan, dal canto suo, avrà una conversazione con suo suocero per confessargli di aver tentato di uccidere Zuleyha. Mentre Fekeli si schierà dalla parte di Mujgan, Hunkar accetterà le imposizioni di Ali Rahmet dato che nutre ancora tanto amore per lui.
Tuttavia, Behice Hekimoglu, la diabolica darklady, studierà un diabolico piano per mettere le mani sull’ingente patrimonio di Ali Rahmet minacciando così la loro felicità. Scopriamo insieme cosa riserverà il futuro alla coppia!
Ali Rahmet e Hunkar Yaman si concedono una Seconda Possibilità!
Le trami turche della soap opera Terra Amara in onda su Canale 5 rivelano che Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) e Hunkar Yaman (Vahide Percin) si daranno appuntamento in un luogo isolato per confessare il loro reciproco amore.
Mujgan e Fekeli si schierano dalla stessa parte
Nelle anticipazioni della soap opera si scopre che Mujgan avrà una conversazione con suo suocero per confessargli di aver tentato di uccidere Zuleyha a causa dei suoi sospetti su Fekeli. Quest’ultimo invece si schierà dalla parte della pediatra quando Altun scagionerà la rivale dall’accusa di omicidio. La protagonista farà falsa testimonianza ammettendo di aver tentato il suicidio poiché Demir le impediva di vedere i figli. Fekeli suggerirà ad Yilmaz e Mujgan di mettere da parte i loro dissapori per il bene del piccolo Kerem Ali.
Hunkar e Fekeli si riconciliano
Nelle prossime puntate di Terra amara, Hunkar e Fekeli si daranno appuntamento nel loro luogo segreto per parlare a cuore aperto. Entrambi mortificati per aver ostacolato la storia d’amore tra Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) e Zuleyha (Hilal Altinbilek), i due si confronteranno sui loro errori commessi fino a questo momento. A questo punto, Ali Rahmet prenderà coraggio e confesserà a Hunkar di amarla ancora. La matrona accetterà le imposizioni di Fekeli dato che nutre ancora tanto amore per lui.
Behice Hekimoglu minaccia la loro felicità
La coppia si concederà un’altra possibilità sperando in un loro lieto fine. Purtroppo, però, le cose non andranno come previsto in quanto Behice Hekimoglu, la diabolica darklady, studierà un diabolico piano per mettere le mani sull’ingente patrimonio di Ali Rahmet. La coppia si ritroverà a dover guardarsi da questa minaccia per salvaguardare la loro felicità.