Terra Amara, la celebre telenovela turca trasmessa su Canale 5, continua a tenerci con il fiato sospeso. Nel recente episodio, Hunkar è tornato a casa e Demir è stato scagionato. Le anticipazioni turche svelano che la trama si infittirà, con la scoperta della relazione segreta di Sermin e Hatip, l’ira di Hunkar, l’addio di Azize alla tenuta e un malore improvviso. Scopri di più su cosa accadrà nella nostra anteprima degli eventi futuri di Terra Amara.
Anticipazioni turche di Terra Amara: cosa succederà?
La famosa telenovela turca Terra Amara, trasmessa su Canale 5, si prepara ad entrare nel vivo della trama. Nell’ultimo episodio, Hunkar è tornata a casa, mentre Demir è stato scagionato da un’accusa ingiusta. Ora che il figlio è di nuovo parte della famiglia, le anticipazioni turche ci mostrano i prossimi eventi.
Sermin incastrata da Hunkar
Hunkar scopre che Sermin, la sua fedele governante, ha una relazione con Hatip. La donna viene denunciata alla polizia e arrestata. Tuttavia, Sermin non si darà per vinta e cerca di vendicarsi di Hunkar una volta uscita di prigione. La governante fotografa Hunkar e Fekeli insieme e vende le immagini ai media. Di conseguenza, Hunkar scopre la loro relazione e costringe Hunkar a lasciare la tenuta.
Azize soffre a causa dell’assenza di Hunkar
La partenza di Hunkar ha un grande impatto su Azize. La nonna, già affetta da demenza senile, si sente molto male a causa del dolore. Azize si arrabbia così tanto da svenire durante la colazione. Yaman e Zuleyha la portano in ospedale, dove Mujgan scopre che ha avuto un piccolo aneurisma. Nonostante questo, lei si riprenderà completamente.