Terra Amara: Hünkar vende Sermin e la fa arrestare | VIDEO Episodio di oggi 7 aprile

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì alla domenica alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.

Terra Amara: Il cast

Terra Amara – Hünkar vende Sermin

Sia Hatip che la nipote di Yaman sono stati arrestati a causa della loro relazione segreta. Saniye ha scoperto il legame tra Sermin e Hatip, così Hünkar gli chiede di tenere gli occhi aperti e di segnalare qualsiasi movimento strano. Saniye continua a indagare e capisce che Sermin e Hatip hanno passato la notte insieme: “Sermin pagherà per tutto il male che ha causato”, dice.

E così sarà. La moglie di Hatip, che arriva alla residenza dove sono nati Sermin e Hatip, viene informata dalla signora Yaman. L’adultero del poliziotto è venuto alla luce e la polizia lo ha preso in custodia. Entrambi passano la serata ad esercitarsi. Ma quando Sermin si rende conto che la colpa è solo di sua sorella Hünkar, le cose non rimarranno come sono.

Change privacy settings