La storia d’amore tra Fadik e Rasit appassionerà il pubblico nel corso delle puntate della terza stagione di Terra Amara. I due decideranno di sposarsi lo stesso giorno in cui Gulten e Cetin diventeranno marito e moglie, secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Il tuttofare lascerà la villa con la scusa di dover sistemare alcune pratiche matrimoniali, ma in realtà lascerà la cameriera all’altare da sola. Rasit tornerà presto alla villa, ma Saniye e Fadik non si lasceranno convincere dalle sue giustificazioni per l’assenza nel giorno più importante della sua vita.
Fadik viene lasciato all’altare da Rasit.
La coppia formata da Fadik e Rasit è ancora al centro delle anticipazioni di Terra amara e sembra essere vicina al punto di rottura. Secondo la trama della soap opera turca, la dinamica in questione inizierà quando Rasit e Fadik decideranno di sposarsi durante il matrimonio in comune organizzato da Zuleyha, che assumerà il ruolo di nuova signora di Villa Yaman, perché non vogliono aspettare di diventare marito e moglie dopo essersi fidanzati. Se Gulten e Cetin riusciranno a realizzare il loro sogno romantico, la situazione di Rasit e Fadik non sarà più la stessa, perché il tuttofare dirà bruscamente che non ha tutte le carte in regola e dovrà lasciare la casa.
La cameriera scoprirà che il suo fidanzato non si presenterà dopo aver indossato l’abito da sposa il giorno del matrimonio. Fadik sarà costretta a mettere da parte il suo sogno e a credere che l’uomo che amava l’abbia abbandonata, ma le cose non andranno esattamente come sperava.
Rasit cerca di spiegare la sua assenza.
Rasit tornerà inaspettatamente alla villa dopo qualche giorno e si scuserà rapidamente con la fidanzata, che non potrà tornare indietro nel tempo. Come persona più vicina a Fadik, interverrà anche Saniye, che farà di tutto per proteggerla. A Rasit verrà chiesto di spiegare la sua assenza da Saniye, ma la risposta del tuttofare confonderà tutti.
Rasit racconterà di aver saputo che i parenti che avrebbero dovuto partecipare al matrimonio sono rimasti feriti in un incidente. È dovuto uscire di casa per prendersi cura di loro.
Saniye avrà naturalmente poca fiducia nel racconto di Rasit, e Fadik probabilmente condividerà questo sentimento, visto che non le chiederà perdono dopo aver intuito che è stata ingannata. Non resta che attendere le prossime anticipazioni turche di Terra amara per sapere se Rasit riuscirà a smuovere la domestica.