Terra Amara, a partire dalle 14.10 del 24 dicembre fino al sabato, viene nuovamente allungata la sua durata.
Tutti i fan di Zuleya Yilmaz e Demir hanno una buona notizia da condividere: le puntate principali di Terra Amara riprenderanno il sabato pomeriggio.
La redazione di Canale 5 ha preso la decisione di spostare Terra Amara e Verissimo nelle rispettive fasce orarie delle 14.10 e delle 16.10 durante i Mondiali di calcio in Qatar, che comprendevano il daytime del Grande Fratello VIP delle due settimane precedenti.
Dopo la vittoria dell’Argentina ai Mondiali, gli orari sono stati ripristinati, il che significa che Terra Amara e Verissimo si sono nuovamente alternati, ma con un colpo di scena. A partire dal 24 dicembre, Terra Amara tornerà a seguire Beautiful, ma non alle 14.30. Andrà invece in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì, e la puntata durerà fino alle 16.30, quando i racconti di Verissimo prenderanno il loro posto. Questo orario sarà valido fino al 31 dicembre.
Il 7 gennaio, Terra Amara riprenderà in prima tv e inizierà alle 14.30 dopo la doppia puntata di Beautiful e durerà fino alle 16.30.
Importanti novità potrebbero essere annunciate il 19 marzo, quando Terra Amara potrebbe iniziare ad andare in onda la domenica al posto dello speciale domenicale di Amici. La gara di talenti inizierà la sua fase serale il 18 marzo, ma per ora è troppo presto per parlarne.