Terra Amara incredibile anticipazione dalla Spagna: Züleyha avrà un nuovo nemico! | VIDEO

Züleyha ha insultato profondamente Olak. La giovane donna lo ha umiliato davanti a tutti gli abitanti di Ukurova. È lui il cattivo, poiché tutti gli abitanti del luogo hanno scelto di sostenere la giovane donna. In realtà, ha distrutto una comunità di persone piuttosto modeste, quindi nella metropoli nessuno lo vuole.

Olak si avvicina a Sermin e dice: “Metterò Züleyha al suo posto”.

Sermin, però, può sempre scendere in basso e attualmente sta cercando un’alleanza con Olak. Entrambi erano saliti a pranzo al ristorante di Olak, mano nella mano, perché erano ansiosi di vederlo.

Haşmet è furioso e non si fermerà davanti a nulla per vendicarsi della giovane donna per la sua trasgressione di fronte a tutto il popolo. Comincia a sentirsi in colpa!

Hanno criticato Züleyha durante l’intervista con le donne nel tentativo di conquistare il suo favore: “Questi modi non si addicono a una dema”, l’hanno avvertita. L’hanno anche esortata a non prendere sul serio le parole della giovane donna, che secondo loro si è fatta troppo forte per il proprio tornaconto. Quando avrà recuperato il suo territorio, Olak è ovvio che vuole mettere tutti al loro posto, ma inizierà con Züleyha. Cosa prenderà in considerazione? Come si risolverà l’alleanza tra Sermin e Olak?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings