Gli spoiler di Terra Amara per i prossimi episodi turchi: Demir è stato ucciso dai soldati di Abdulkadir. La morte del personaggio di Demir sarà una delle svolte scioccanti della soap opera Terra Amara, secondo le nuove anticipazioni turche.
L’iconico antagonista della serie turca, che sta affascinando sempre più i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset, subirà una fine tragica e letale.
Tuttavia, la sua scomparsa sarà inizialmente del tutto sconosciuta, e solo in seguito si risolverà questa complicata situazione.
Dopo essere stato rapito, Demir viene ucciso: le attese puntate di Terra Amara in turco
Demir sarà vittima di una rapina all’interno della sua abitazione, secondo le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara, che andranno in onda prossimamente in prima visione mondiale su Canale 5.
Degli uomini armati irromperanno nella sua villa e lo rapiranno, facendogli perdere completamente la vista.
Il ricco uomo d’affari smetterà di comunicare e la sua scomparsa rimarrà un vero e proprio mistero nonostante i progressi di una caccia senza fine.
Poco dopo, il corpo senza vita del marito di Zuleyha verrà scoperto all’interno di una nave affondata.
Dopo la sua morte, il cadavere di Demir viene nascosto in un frigorifero. Terra Amara
L’orribile scoperta verrà fatta dagli operai, che daranno l’allarme dopo aver capito che il cadavere è in realtà quello di Demir.
Abdulkadir spiegherà le circostanze della morte dell’uomo. Le indiscrezioni della soap turca Terra Amara prevedono che, dopo essere stato attaccato, Demir sarà preso in ostaggio dagli uomini di Abdulkadir e la sua posizione sarà definitivamente dimenticata.
Il “passo finale” di questa vicenda sarà compiuto dagli uomini di Abdulkadir, che uccideranno l’uomo d’affari di successo.
Poi, il corpo di Demir sarà conservato in un frigorifero.
Abdulkadir ha mentito alla vedova del defunto per un periodo di tempo considerevole, nascondendole la verità sulla situazione e convincendola che il marito era stato ucciso.
Zuleyha organizza il funerale di Demir.
La notizia della morte di Demir sconvolgerà l’intero quartiere. Le anticipazioni turche di Terra Amara indicano che Zuleyha sarà responsabile dell’organizzazione del funerale per dare l’ultimo saluto al marito.
Fikret sarà tra i partecipanti alla veglia funebre di Demir; quest’ultimo sembrerà particolarmente rattristato dalla perdita perché Fikret dovrà dire addio per sempre a suo fratello Demir, proprio quando i due stavano cercando di ricucire il loro rapporto interrotto.