Yilmaz Akkaya muore nei prossimi episodi di Terra amara a causa delle ferite riportate in un drammatico incidente stradale.
I nuovi episodi di Terra Amara, che andranno in onda sulla TV italiana nei prossimi mesi, saranno interessati da una tragedia. Gli spoiler sulla terza stagione del dramma inventato dicono che Yilmaz Akkaya morirà, ma non prima che lui e Demir Yaman facciano pace.
Terra amara anticipazioni: Yilmaz e la tragica morte
Le anticipazioni di Terra amara mostrano che uno dei personaggi principali della serie tv turca avrà un finale triste.
Entrando nei dettagli, Zuleyha e Demir si separeranno. Quindi, la protagonista e Yilmaz lasceranno la fattoria degli Yaman e si trasferiranno in un nuovo appartamento, dove potranno finalmente vivere la loro storia d’amore.
Ma qui i protagonisti del popolare sceneggiato avranno ancora una volta sfortuna. Infatti, il figlioccio di Fekeli scoprirà che Adnan è stato portato in ospedale dopo aver avuto un incidente. A questo punto, il giovane si metterà al volante della sua auto e cercherà di raggiungere l’ospedale il prima possibile. A questo punto, accadrà qualcosa di terribile.
Yilmaz e Demir smettono di litigare tra loro.
Nei prossimi episodi di Terra amara, Yilmaz perderà il controllo dell’auto tanto da fare un drammatico testacoda. L’uomo verrà soccorso dall’ambulanza che è arrivata rapidamente e verrà portato all’ospedale più vicino mentre le sirene sono accese.
Lì, il personale medico rinuncerà a dare subito una prognosi perché le ferite sono molto gravi. L’équipe dirà alla famiglia di Yilmaz che ha bisogno di un delicato intervento chirurgico per evitare che muoia. Purtroppo avrà troppe ferite e le sue condizioni saranno molto gravi. Akkaya morirà davvero, ma non prima di aver fatto pace con Fekeli e aver smesso di combattere con Demir.
Zuleyha rimane turbata dalla scomparsa Yilmaz.
Prima di lasciare questa terra, Yilmaz chiederà a Mujgan di andare d’accordo con il padre adottivo in modo gentile. Anche il malvagio Demir (Murat Ünalmiş) sarà rattristato dalla morte straziante del suo rivale. Sarà così addolorato da promettere di vegliare sul figlio del rivale. Zuleyha (Hilal Altinbilek) sentirà maggiormente il dolore della morte.
A questo punto, Akkaya chiederà alla moglie di prendersi cura del loro bambino come avrebbe fatto lui. Dopodiché, morirà mentre Altun piange e piange e piange.
Dopo qualche giorno, tutti ad Adana si prepareranno a dire addio all’ex meccanico. In questa situazione, Fekeli cercherà di mantenere la calma, mentre Zuleyha, che ha perso il padre dei suoi figli, sarà sconvolta come Mujgan e non riusciranno a trovare conforto.