L’omicidio di Hatip sarà colpa di Gaffur nei prossimi episodi di Terra Amara. Ma analizziamo più nel dettaglio cosa indicano le anticipazioni turche della popolare telenovela!
Hatip è ancora vivo e vegeto, ma la sua qualità principale è la spietatezza. Le puntate delle Anticipazioni Turche di Terra Amara, che andranno in onda prossimamente su Canale 5, rivelano che il malvagio uomo d’affari rischia di essere assassinato. Gaffur, perplesso per aver compiuto involontariamente il più terribile dei crimini, fuggirà dopo aver eliminato Hatip. Sermin, invece, ha assistito all’omicidio. Osserviamo insieme cosa succede nelle storie della soap opera turca.
Gaffur viene a sapere che Hatip ha ucciso Cengaver durante le Anticipazioni di Terra Amara in Turchia.
I telespettatori turchi hanno già assistito alla fine di Hatip, nonostante continuiamo a vederlo mettere in atto i suoi piani malvagi contro chiunque. Rasit riprende a corteggiare Fadik alla tenuta non appena torna a Cukurova, perché ormai è vacante, e lo fa recandosi alla tenuta. Il braccio destro del crudele uomo d’affari incontra Gaffur in questa occasione e gli confida di essere stato costretto a lasciare la nazione perché Hatip glielo ha ordinato dopo il ritrovamento della pistola che ha ucciso Cengaver. Gaffur decide di non denunciarlo dopo aver dedotto dalle sue osservazioni che il Presidente della Camera di Commercio è responsabile dell’uccisione del migliore amico di Demir.
Anticipazioni turche in Terra Amara: Gaffur ricatta Hatip!
Il padre adottivo del piccolo Uzum informa Hatip, in una lettera senza nome, che ha scoperto la verità e che deve pagare una somma considerevole se vuole evitare di essere ritenuto responsabile del crimine commesso. Impaurito, l’uomo porta una borsa di documenti al luogo dell’incontro. Dopo averla lasciata, attende di osservare e scopre che è stato Gaffur a ricattarlo. Gaffur riesce a disarmare Hatip dopo che questi, in preda alla rabbia, gli punta contro la pistola, sparandogli accidentalmente.
Nelle Anticipazioni turche della Terra amara, Gaffur uccide Hatip.
Ad uccidere involontariamente il marito di Naciye è il coniuge di Saniye. Gaffur fugge spaventato e non sa che qualcuno ha visto l’omicidio. Sermin aveva accompagnato Hatip in macchina per castigarlo di non aver mantenuto la parola data di non divorziare più dalla moglie per stare con lei. In realtà, Naciye riceve la richiesta di divorzio proprio prima dell’omicidio. Furiosa, la donna si precipita alla stazione di polizia per accusare Hatip di aver ucciso Cengaver, poiché lo ha sentito confessare al telefono qualche giorno prima. La polizia emette quindi un mandato d’arresto, ma è inutile perché la persona ricercata è già morta.