Terra Amara incredibile colpo di scena: Zuleyha allatta Kerem Ali e Mujgan si scatena

Terra Amara, anticipazioni: Mujgan Hekimoglu sconvolta dalla scoperta

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara in programma su Canale 5, promettono diversi colpi di scena. La storia prende una svolta inaspettata quando Mujgan Hekimoglu scopre Zuleyha che sta allattando il piccolo Kerem Ali.

Tutto inizia quando la nipote di Behice intercetta una conversazione tra la protagonista e Sabahattin, e scopre che il piccolo Adnan è in realtà figlio di Yilmaz. La pediatra decide di non rivelare la verità al consorte. Successivamente la dottoressa partorirà un bambino al settimo mese di gestazione.

Il piccolo Kerem Ali, a causa di una grave insufficienza respiratoria, verrà posto in incubatrice e preoccuperà moltissimo Mujgan.

Kerem Ali finisce in incubatrice

Nelle puntate turche di Terra amara, Yilmaz non potrà prendere in braccio il figlio poiché la piccola Leyla verrà posta nella stessa sala operatoria della rivale. La situazione farà andare su tutte le furie Mujgan, che accusa il marito di non essere stato presente.

Quando il piccolo Kerem Ali torna a casa, dopo un mese di ricovero in ospedale, la pediatra impedirà a Yilmaz di prendere e cambiare il pannolino al bimbo. La situazione non piacerà affatto a Fekeli e Behice, che cercheranno di far cambiare idea a Mujgan.

Mujgan rientra e trova Zuleyha con Kerem Ali

La situazione precipita quando la dottoressa viene chiamata dalla segreteria dell’ospedale per portare alcuni documenti da firmare. Yilmaz la esorta a uscire di casa, precisando di essere in grado di badare al bambino. Mentre Mujgan è fuori casa, il piccolo Kerem Ali inizia a piangere disperato, dimostrando di avere fame.

Yilmaz cerca invano di dargli il biberon, ma lui rifiuta. A questo punto Zuleyha, dopo aver udito un gran trambusto dall’abitazione vicina, offre il suo aiuto. La protagonista, nonostante un iniziale rifiuto, accetta di allattarlo al seno. Proprio in quel momento Mujgan rientra a casa e scopre la rivale con il bambino in braccio. La pediatra va su tutte le furie e obbliga Zuleyha ad uscire immediatamente dalla sua casa, intimandole di non farsi più vedere.

Le prossime puntate di Terra Amara promettono colpi di scena inaspettati. Mujgan Hekimoglu, sconvolta da questa scoperta, prenderà una decisione drastica nei confronti di Yilmaz e Zuleyha? Riuscirà Kerem Ali a stare bene? Restate sintonizzati per scoprire cosa succederà nella soap opera turca più amata del piccolo schermo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings