Ecco il nuovo protagonista di “Terra amara”: Hakan Gümüşoğlu.
Hakan Gümüşoğlu è il nuovo protagonista di “Terra amara”. Il giovane è arrivato a Çukurova con un obiettivo ben preciso: vendicare la morte del fratello Erkan.
Erkan Gümüşoğlu era l’uomo che Fekeli aveva investito il giorno in cui stava andando con Çetin a Mersin. Ali Rahmet è stato distratto per un momento, non ha visto qualcuno che gli attraversava la strada e lo ha ucciso. Ora Harkan vuole che i colpevoli paghino per quello che hanno fatto. È stato il suo amico Abdülkadir Keskin a dire ad Hakan che suo fratello era morto.
Tuttavia, i Gümüşoğlu non sono del tutto estranei alla famiglia Yaman, in particolare a Demir. Suo fratello, Erkan, era un ex collega di facoltà. Una volta terminati gli studi, i due amici si sono messi in affari insieme, ma non è finita bene perché Erkan si è ritrovato con aziende molto indebitate.
Da quando Demir ha saputo di essere stato colpito da Fekeli, ha capito che le complicazioni erano in arrivo. E non appena ha saputo del rapimento di Leyla, ha capito che Hakan c’entrava qualcosa.
Quello che lo Yaman non sapeva era che Hakan era tornato da tempo nelle loro vite. Era stato Gümüşoğlu a comprare le azioni da Züleyha quando lei stava lasciando Çukurova dopo aver saputo che Demir le era stato infedele con Ümit. Non voleva che nessuno sapesse che erano in suo possesso, quindi fece in modo che nessuno lo trovasse.
Hakan e il suo amico Abdülkadir hanno deciso di andare a Çukurova per vendicarsi di Demir e Fekeli. Anche Gümüşoğlu intende far prendere un po’ di paura ad Ali Rahmet… Sono certamente arrivati nella “Terra amara” per sempre!
Demir è scomparso, potrebbe avere qualcosa a che fare con questo?
Demir Yaman è dovuto andare in prigione dopo la morte di Sevda. Il giovane sapeva che se il corpo di Sevda fosse stato ritrovato, sarebbe stato il principale sospettato, e così è stato. La polizia ha portato Yaman in prigione.
Fortunatamente, grazie all’aiuto di Fikret, Demir è riuscito a uscire di prigione fingendosi uno dei suoi uomini. Tuttavia, il suo rilascio non ha migliorato la sua situazione.
Nonostante Fikret abbia insistito affinché il giovane lasciasse Çukurova il prima possibile, Demir ha assicurato che non sarebbe partito se non con la sua famiglia. Pertanto, tornò alla villa degli Yaman e, quando stavano per uscire dalla casa, entrarono dei banditi e, in mezzo alla confusione, Demir scomparve!
Si sa che sono stati gli uomini di Hakan ed Erkan a fare irruzione nella villa, ma la colpa dell’assenza del giovane Yaman è anche loro? Cosa è successo a Demir?
Ibrahim Çelikkol, la grande novità
L’attore che interpreta Hakan Gümüşoğlu in “Terra amara” è Ibrahim Çelikkol. L’interprete quarantenne ha deciso di diventare attore dopo aver fatto il modello e aver giocato a basket: ha fatto di tutto!
La sua carriera di attore è iniziata nel 2008 in televisione e, sebbene abbia partecipato ad alcuni film, la sua carriera si è orientata principalmente verso le serie, tutte di grande successo! È sicuramente una grande aggiunta a “Terra amara” – non potremmo essere più felici che Ibrahim Çelikkol sia approdato a Çukurova!