Vi raccontiamo il motivo per cui uno degli attori principali della fiction ha deciso di abbandonare la serie lasciando un vuoto importante nel cuore dei fan.
Murat Ünalmis, l’interprete di Demir in “Terra amara”, è stato l’ultimo attore a lasciare la fiction turca. Dopo le partenze di Vahide Perçin, Uğur Güneş o Melike Yalova tra gli altri, ora è Murat Ünalmis ad aver lasciato la fiction già qualche mese fa, anche se solo ora si è scoperto che il suo personaggio è morto.
La scomparsa di Demir Yaman ha lasciato sgomenti i fan della serie. Demir era evaso dalla prigione con l’aiuto di Fikret e, quando stava per partire con Züleyha e i suoi figli lontano da Çukurova, un gruppo di persone prese d’assalto la villa: nessuno vide più Demir Yaman.
In alcuni momenti abbiamo pensato che Demir fosse ancora vivo e che da un momento all’altro potesse ricomparire, ma ora si scopre la tragica notizia: Era tutta una bugia, Demir è morto nonostante fosse uno dei personaggi principali fin dall’inizio della storia. Ora i fan si chiedono: perché Murat Ünalmis ha deciso di lasciare “Terra amara”?
Demir cerca di fuggire con Züleyha e i bambini quando la villa viene attaccata da alcuni malintenzionati.
I motivi della sua partenza
Sui social network si è speculato molto sulla possibilità che Murat Ünalmis tornasse nella fiction turca, anche se ora che si sa che Demir è morto, tutte le speranze sono andate in fumo per i fan.
Sebbene tutto sembrasse indicare che Murat Ünalmis si sarebbe imbarcato in altri progetti professionali, in Turchia non ha smesso di circolare come una schiuma la voce secondo cui l’attore avrebbe lasciato la serie perché non andava d’accordo con Kerem Alışık, l’attore che interpreta Fekeli.
Secondo i media, tra i due attori c’è stato un litigio o un altro. Tutto è successo quando Kerem Alışık ha voluto cambiare la scena di una delle riprese, causando una forte tensione tra Kerem e Murat. Sembra addirittura che Kerem sia arrivato a insultare Murat nel bel mezzo del set delle riprese e di fronte a tutte le co-star.
La verità è che poco dopo l’uscita di Murat Ünalmis dalla serie, anche Kerem Alışık ha deciso di lasciare “Terra amara”. Per questo motivo si è vociferato molto sul possibile ritorno di Murat Ünalmis nel finale della serie, ma senza alcuna conferma. In realtà, si è persino detto che l’attore starebbe negoziando il suo ritorno con il produttore, anche se ora sembra complicato… Lo rivedremo in “Terra amara”?