Terra Amara anticipazioni 3^ stagione: Zuleyha si butta dal balcone dopo essere stata abbandonata dall’ex fidanzato
Dopo aver appreso di aver perso Yilmaz per sempre, Zuleyha Altun impazzisce negli episodi successivi di Terra amara.
I futuri episodi di Terra Amara che andranno in onda su Canale 5 conterranno scene spaventose. Zuleyha Altun (Hilal Altnbilek), che si toglierà la vita in ospedale dopo aver capito di aver perso la fiducia del suo ex fidanzato Yilmaz Akkaya (Uur Güneş), viene ritratta nei teaser della terza stagione.
Prossimi episodi di Terra amara: Zuleyha è in ospedale
Secondo i piani delle prossime puntate di Terra amara che andranno in onda su Canale 5, Zuleyha sarà la protagonista di un’azione selvaggia. Dopo essere stata colpita da Mujgan, la ragazza sarà ricoverata alla clinica Cukurova. Fortunatamente la sua salute non sarà un grosso problema, cosa che farà tirare un sospiro di sollievo anche alla suocera. Leyla e Adnan, i nipoti della signora Yaman, la accompagneranno dalla nuora perché non vedono l’ora di vedere la nonna. Dopo l’incontro, la consorte di Demir costringerà Gulten ad assisterla per farle incontrare Yilmaz. Il figlioccio di Fekeli arriva infine in ospedale, dove la natura della chiamata lo rende piuttosto curioso.
Il padre di Adnan è Yilmaz.
Con grande sorpresa, Yilmaz scoprirà di essere il padre biologico di Adnan nelle prossime puntate di Terra amara, che andranno in onda prossimamente su Canale 5. Poiché il ragazzo non riuscirà ad accettare la realtà che il suo ex amore ha mentito per così tanto tempo, farà in modo di prendersi cura del bambino da solo e di tenere Demir fuori dalla sua vita.
Verrà a sapere da Zuleyha che Mujgan (Melike pek Yalova), una concorrente, ha tentato di assassinarla e che lei lo avrebbe avvisato prima. Una storia che né Yilmaz né nessun altro accetterebbe è quella in cui la giovane donna ha tentato il suicidio piuttosto che essere vittima di un tentativo di omicidio. Zuleyha sarà così ferita da prendere in considerazione l’idea di compiere un gesto drastico, poiché Yilmaz non sarà disposto a dimenticare ciò che gli ha fatto.
La nuora di Hunkar si lancia da un balcone per protestare contro il rifiuto del suo ex fidanzato
Dopo aver ricevuto il suo rifiuto, Zuleyha si impicca al balcone della clinica. Fortunatamente, Yilmaz riuscirà a prenderla, evitando una tragedia. Demir e Mujgan si accorgeranno di questa inquietante situazione. A questo punto, Zuleyha cercherà di minimizzare l’accaduto con il marito, dicendogli che al momento dell’incidente aveva solo un forte giramento di testa che l’ha fatta cadere dal balcone. Gulten sosterrà questa affermazione.