Ali Fekeli risponde male alla rivelazione che Yilmaz Akkaya ha tentato di fuggire con Zuleyha in Germania nei prossimi episodi di Terra Amara.
I prossimi nuovi episodi di Terra Amara, che arriveranno in televisione a breve, avranno diversi colpi di scena. Gli spoiler della terza stagione indicano che Ali Fekeli punirà duramente Yilmaz Akkaya se cercherà di fuggire in Germania con Zuleyha Altun (Hilal Altnbilek).
Yilmaz e Zuleyha hanno un piano per fuggire in un altro Paese in Terra amara
Secondo i trailer dei futuri episodi di Terra amara, Fekeli non trascurerà l’azione del suo figlioccio. La trama inizierà quando la morte di Hunkar verrà ricordata alla fattoria dopo 40 giorni.
Yilmaz e Zuleyha approfitteranno di questa occasione per mettere a punto una strategia di fuga internazionale. Tutti cadranno in un sonno così profondo a causa dell’aggiunta da parte della cameriera di un potente sonnifero alle bevande destinate ai visitatori, che la coppia e i figli fuggiranno dalla tenuta e cercheranno di ricominciare in Germania. Più tardi, quando Demir (Murat Ünalmş) si risveglia, scoprirà che la moglie e i figli piccoli sono fuggiti.
I due amanti vengono denunciati alla polizia da Fekeli e Mujgan.
Un misterioso personaggio dei prossimi episodi di Bitter Earth chiamerà la polizia e denuncerà la coppia. Una volta individuati, Yilmaz e Zuleyha saranno portati nell’ufficio principale del dipartimento di polizia dove dovranno rispondere di aver derubato Mujgan e Demir, rispettivamente di Kerem Ali, Adnan e Leyla. L’ex tecnico crederà che il suo avversario sia coinvolto, ma la realtà sarà diversa. Fekeli e Mujgan si scopriranno aver avvisato le forze dell’ordine, come scopriranno Akkaya e Altun. Fekeli denuncia Yilmaz per le sue azioni e torna alla tenuta con Kerem Ali e il medico.
Dopo aver ripudiato il figlioccio, Ali lo fa uscire di casa.
Zuleyha sarà sconvolta perché anche Demir andrà alla stazione di polizia a prendere Adnan e Leyla. Anche se Yilmaz si sforzerà di rincuorarla promettendole che presto sarebbero tornati con lui, la giovane donna non se la sentirà di restare al fianco dell’ex meccanico e tornerà invece a casa con il brutto figlio di Hunkar. una mossa che sarà estremamente dolorosa per Yilmaz.
Il dottor Hekimoglu e Fekeli torneranno a casa loro. L’uomo d’affari in pensione non sarà in grado di perdonare Yilmaz. Più tardi, avrà un incontro con il figlioccio in cui chiarirà che non vuole più avere nulla a che fare con lui. Di conseguenza, lo escluderà dalla casa.