Demir Yaman e Yilmaz Ackaya, episodi turchi di Terra amara, si scontrano durante una cena a casa di Fekeli.
I nuovi episodi di Terra Amara sono ricchi di colpi di scena e sorprese. Andranno presto in onda su Canale 5. Gli spoiler turchi della soap opera indicano che Demir, Hunkar Yaman e Fekeli saranno invitati a cena per cercare di riconciliarsi. Tuttavia, la situazione si complicherà quando Yilmaz Akkaya, un ricco uomo d’affari, alzerà la voce.
Terra Amara: Demir e Hunkar invitati a cena da Fekeli
Le anticipazioni di Terra amara sulle prossime puntate che andranno in onda in tv indicano che ci saranno tensioni tra i due più grandi rivali della soap. Tutto inizia quando Fekeli propone a Hunkar di andare a cena a casa loro con Demir o Zuleyha. Questo permetterà alla famiglia di trovare finalmente la pace.
Demir, Yilmaz e l’anziano potranno credere di poter “seppellire tutto”, visto che i loro compagni stanno per diventare padri. L’invito di Fekeli sarà accettato dal ricco uomo d’affari e dall’ex-meccanico, ma lui no. Hunkar, ricco uomo d’affari ed ex meccanico, accetterà l’invito di Fekeli. Tuttavia, non menzionerà in nessun caso che i terreni di Ali lo hanno aiutato a sfuggire alla prigione. Demir farà del suo meglio per compiacere la madre, ma poi cambierà idea.
Yilmaz contro Demir è di nuovo scontro
Negli episodi turchi, Demir sembra disposto a fare pace e persino a tendere la mano.
Il figlio di Hunkar chiederà ad Akkaya se rivuole i terreni. Akkaya lo informa che potrà comunque mantenere le quote con cui voleva creare una società con Cengaver.
L’ex meccanico si scaglia con furia contro il suo rivale, avvertendo che non può accettare alcuna forma di ricatto e che la loro guerra finirà solo quando uno dei due verrà ucciso.
Demir estrae la pistola
Hunkar si scaglia contro il figlio e spara a Fekeli con una pistola. Zuleyha, sua madre e sua nonna trascineranno Demir alla fattoria. Yilmaz accuserà l’anziano impresario di Yilmaz di provocazione e non gli darà la possibilità di aiutare. Demir tornerà alla fattoria e dovrà affrontare la furia di Hunkars e Zuleyha.