Ercument aggredirà fisicamente Gulten nei prossimi episodi di Terra amara e Akkaya interverrà per difenderla.
Purtroppo, Gulten apparirà nei prossimi episodi di Terra amara. Ercument sarà attratto dall’affascinante cameriera che lavora per gli Yaman, come si vede nelle anticipazioni della soap opera turca, e non si arrenderà nemmeno dopo che la ragazza lo rifiuterà fermamente. Purtroppo, Gulten subirà una terribile aggressione per mano del parente di Demir, ma avrà il sostegno di Yilmaz. Quando Akkaya si accorge che il suo compagno è in grave difficoltà, rifiuta ancora una volta di arrendersi.
Ercument e zia Hunkar non sono d’accordo.
Terra amara è ancora anticipato, con un’enfasi sul personaggio di Ercument. Secondo il copione della soap opera turca, Hunkar non sarebbe affatto contenta della visita del nipote alla proprietà. La matrona di Yaman metterà in guardia Demir, poiché il giovane ha già cercato denaro sia da lei che dal figlio. Le preoccupazioni di Hunkar si concretizzeranno a breve. Ercument minaccerà la zia di denaro in cambio del suo silenzio sulle malefatte con Zuleyha dopo aver saputo di una presunta notte di passione tra il cugino e Seher.
Hunkar avrebbe discusso con veemenza con il nipote invece di cedere alle sue richieste. Dopo la discussione, Ercument inizierà a vagare e alla fine si imbatterà in Gulten mentre se ne sta andando. Quando è lontana da occhi indiscreti, il cugino di Demir la convincerà a fare un giro delle regioni di Yaman con lui con una scusa e, non appena saranno soli, implorerà insistentemente la sorella di Gaffur di dedicarsi a lui.
Gulten viene maltrattata fisicamente da Ercument.
La cameriera ostacolerà l’uomo, che continuerà ad aggredire Gulten mentre quest’ultimo è stordito dagli eventi. Yilmaz, che cercava solo Gulten, verrà attirato dalla scena orribile dalle urla della giovane donna e capirà subito cosa è successo. Ercument e Yilmaz ingaggeranno un combattimento fisico, con il cugino di Demir che sembrerà avere la meglio.
Akkaya verrà colpita all’altezza della spalla dal nipote di Hunkar, che impugna il fucile. Subito dopo, Ercument punterà ancora una volta il fucile contro Gulten, ma Yilmaz avrà la volontà di difendersi prima che la cameriera possa soffrire di più. Si scaglierà contro Ercument tenendo in mano una pietra, colpendolo ripetutamente finché Yilmaz non riuscirà a uccidere Ercument.
La scomparsa del cugino di Demir non farà sentire meglio Gulten per quello che ha passato. Non resta che attendere le prossime anticipazioni turche di Terra amara per vedere cosa accadrà a Yilmaz, che ha ucciso un uomo, e a Gulten dopo la violenza.