Fikret rivelerà il suo vero io a Demir in un nuovo e intrigante colpo di scena nella serie Terra Amara. Il cugino di Fekeli è pronto a portare il fratellastro in un luogo remoto attraverso un’invenzione specificamente progettata per il rapimento. Dopo averlo reso incosciente, Fikret lo porterà in un luogo sconosciuto e, quando Demir si riprenderà, gli farà luce sul suo passato. Man mano che le cose diventano più chiare, Yaman, non mostrando affetto per il suo fratellastro, metterà le carte sul tavolo.
Il piano Ardito di Fikret Contro il Fratellastro
Terra Amara continua a tenere i telespettatori sulla corda con una delle parti più tensione della storia. Seguendo la trama ambientata nella Turchia degli anni ’70, l’azione inizia quando Fikret arriva a Adana per vendicarsi di Demir. Ricevuto da Fekeli, che per un certo tempo pensa che si tratti del figlio del suo defunto fratello Musa, il giovane si avvale del sostegno di Umit, una amica medica che arriva in città per conquistare Demir.
Fallimenti e Ulteriori Piani di Vendetta
Nonostante gli sforzi di Fekeli e della zia Lutfiye per calmare l’ira del nipote e per dissuaderlo dai suoi piani, neanche loro riescono a cambiare la mente di Fikret. Sentendosi abbandonato, decide di rapire Demir.
Fikret Rapisce Demir e Rivela la Verità
Fikret riesce a prendere Demir in ostaggio con il contributo insospettato di un suo complice. Al risveglio, Yaman si trova incatenato a una sedia e di fronte lo sconvolgente nipote di Fekeli. Dopo aver ascoltato la storia di Fikret e le sofferenze da lui vissute, Demir rifiuta di credere alle sue parole.
Un Drammatico Scontro Fraterno
Le cose sembrano peggiorare ancora quando Fikret punta una pistola contro il fratellastro, provocando un serrato confronto fisico tra loro. Ma né Fikret né Demir troveranno il coraggio di spararsi, e alla fine Yaman partirà, lasciando aperti altri misteri e tensioni. Ora che il segreto è stato rivelato, cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara?