La storia d’amore di Züleyha e Demir avrà una conclusione gioiosa. La donna rivelerà al marito di aver capito di essere veramente innamorata di lui in uno dei prossimi episodi di Terra Amara, in onda su Canale 5. Il momento sarà suggellato da un bacio appassionato. Il momento sarà suggellato da un bacio appassionato e lui sarà scioccato dal fatto che Züleyha abbia finalmente riconosciuto il suo affetto.
Nel mezzo della giungla Züleyha è in pericolo.
Nei prossimi episodi le emozioni di Demir oscilleranno tra Ümit e Züleyha. Demir dovrà modificare il suo punto di vista se, nonostante la morte di Yilmaz, inizialmente farà l’amante, credendo che sua moglie non proverà mai lo stesso sentimento.
Tutto questo accadrà quando Züleyha sarà in pericolo e abbandonata in una zona selvaggia.
A quel punto Demir teme davvero di perderla e farà di tutto per ritrovarla e riconquistarla. Per una frazione di secondo, penserà di non rivederla mai più.
La struggente storia di Züleyha
Ma l’incubo di Züleyha sta per finire. Verrà salvata dalla natura selvaggia e mandata in ospedale per precauzione. A questo punto Demir avrà la possibilità di parlare con sua moglie; la pregherà di usare cautela e di non sparire ancora una volta, perché non può sopportare di perderla definitivamente.
Quando Züleyha racconta a Demir del periodo trascorso nella natura selvaggia, lo fa guardandolo con un cuore pieno d’amore. Züleyha ha sempre avuto una tale fiducia in Demir da credere che lui l’avrebbe trovata e salvata.
Queste parole suscitano qualcosa in Demir.
Demir e Züleyha si scambiano un bacio.
Dopo tanti momenti difficili, Züleyha e Demir riusciranno a stare insieme. Si avvicineranno sempre di più fino a cedere alla passione e a baciarsi appassionatamente. Ümit li osserverà e li spierà da oltre il vetro con uno sguardo scioccato, dando vita a una scena in cui sarà uno spettatore.
Ümit non si sarebbe aspettato un tale cambiamento di cuore dopo tutte le promesse che le aveva fatto, compresa la volontà di divorziare dalla moglie. Stava forse pensando di vendicarsi del suo amante?
La confessione di Züleyha
Anche se all’inizio era difficile da ammettere persino a se stessa, Züleyha confesserà il suo amore per Demir. Demir non riuscirà a smettere di singhiozzare quando Züleyha riconoscerà finalmente le sue emozioni. Gli confesserà anche di essere stata invidiosa di lui in tutte quelle occasioni in cui lui dormiva da un’altra parte e solo allora si è resa conto di essere innamorata di lui.
Quando Demir si rende conto che la moglie era a conoscenza del fatto che lui stava fuori casa perché si incontrava con un’altra donna, le chiederà ripetutamente perdono e si rifiuterà di credere alle parole di Züleyha. Lei minimizza la circostanza e sottolinea che in futuro vorrà concentrarsi solo sul futuro dei loro figli.