Terra Amara INCREDIBILI anticipazioni: Betul è stata tradita, mossa audace finisce male!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Betul sta per ricevere una rivelazione scioccante scoprendo che Colak l’ha ingannata con un matrimonio fasullo. Le anticipazioni della serie televisiva turca “Terra Amara” ci dicono che Betul si rifugerà disperata tra le braccia di Vahap, il quale le ospiterà, insieme a Sermin, nella sua abitazione.

Purtroppo, Abdulkadir non avrà alcuna compassione verso loro e le allontanerà dalla sua proprietà, augurandogli il peggio possibile. Come riusciranno ora Betul e Sermin a cavarsela senza un posto dove vivere e senza denaro?

Terra Amara INCREDIBILI anticipazioni: La Simulazione di Proposta Matrimoniale

Nelle prossime puntate di “Terra Amara”, in onda su Canale 5, vedremo Betul orchestrare un piano affinché Colak le faccia una proposta di matrimonio, con l’intento di avvelenarlo la notte stessa delle nozze per ereditare tutti i suoi beni.

Tuttavia, il suo piano viene sventato da Hasmet, informato in tempo dall’uomo a cui Betul era andata per comprare il veleno. La “cerimonia” di nozze con Colak sarà in realtà solo una vendetta e Betul se ne accorgerà quando scoprirà di non aver ereditato nulla, grazie alla visita di un avvocato che rivela la verità del loro matrimonio.

Terra Amara INCREDIBILI anticipazioni: Esclusione e Vendetta

Le sorprese amare per Betul continuano. Dopo essersi aggrappata a Vahap per necessità, Betul affronta un’altra visita sconvolgente. Abdulkadir, furioso nel sapere del suo comportamento, la manda via senza mezzi termini, minacciandola di ulteriori vendette.

Terra Amara INCREDIBILI anticipazioni: Ilayda Cevik Diva Social

Ilayda Cevik, l’attrice che interpreta Betul in “Terra Amara”, ha postato una foto su Instagram che ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci. Sebbene alcuni abbiano fatto osservazioni sul suo aspetto, suggerendo un intervento di chirurgia estetica alla mascella, i commenti sono maggiormente pieni di elogi per la sua bellezza, con un seguace che la paragona ad una nobildonna del ‘700 per la sua eleganza.

Sinceramente, come fan affezionata della soap, trovo che le vicende di Betul stiano prendendo una piega decisamente esagerata. È comprensibile che in una soap ci sia dramma, ma la quantità di sfortuna e inganni che sta affrontando comincia a essere poco credibile. Spero che nelle prossime puntate ci sia qualche svolta positiva per equilibrare tutti questi colpi di scena!

Change privacy settings