Demir ha recentemente appreso che le vere motivazioni di Yilmaz sono quelle di distruggerlo. Dopo l’incontro con i mercanti tedeschi, il giovane ha appreso che Yilmaz lo ha incastrato e ha aumentato i fondi a sua insaputa. Ali Rahmet non tratta bene Demir quando visita l’azienda di Fekeli per chiedere spiegazioni sull’inganno di Yilmaz: “Yilmaz mi ha insultato sotto il tuo tetto, non è stata colpa mia”, sostiene, difendendo il fatto che stava cercando la pace.
Fekeli è consapevole del desiderio di Demir di vendicarsi di Yilmaz. Fekeli è ancora più infuriato per l’accusa di Demir a Yilmaz di essere un artista della truffa: “Se insulti o spari ancora a Yilmaz, giuro che distruggerò Çukurova”. Il mondo intero sta per esplodere. Fekeli mostra il suo lato più brutto.
Demir viene a conoscenza dell’inganno di Yilmaz.
Incontrando gli uomini d’affari tedeschi, il giovane scopre perché Yilmaz ha venduto le sue azioni. Demir ha incontrato i suoi nuovi soci d’affari, imprenditori tedeschi. Le due parti discutono dei nuovi aggiustamenti da apportare all’azienda. Ora che Yilmaz ha venduto le sue quote, sono diventati soci.
Le modifiche che i suoi nuovi soci vogliono apportare sarebbero piuttosto costose, informa Demir: “Il consiglio di amministrazione ha deciso di investire i contanti ed entrambe le parti dovranno mettere 25 milioni a testa”.
Il signor Yaman è scioccato da ciò che sente: “25 milioni? Se avevano intenzione di aumentare il capitale in questo modo, non era necessario il mio parere? A quel punto, lo informa che Yilmaz e lui avevano già discusso della questione: Continua: “Abbiamo parlato con Yilmaz prima di acquistare le azioni e lui ha affermato che non avreste avuto problemi”. Demir è giunto alla conclusione che la motivazione di fondo di Yilmaz per porre fine alla partnership era quella di eliminarlo.
Una volta che Yilmaz ha fatto una manovra disonesta, Demir lo ha avvertito: “La pagherai duramente”.
I due si affrontano di nuovo, ma questa volta Yilmaz non ha paura di lui. Demir continua a cercare finché non trova Yilmaz, poi lo affronta dicendo: “L’hai fatto apposta”, pretendendo una spiegazione sul perché abbia venduto le sue azioni e accettato un aumento di capitale senza avere il suo permesso. Yilmaz informa Demir che se non riuscirà a ottenere i 25 milioni di euro, nel tentativo di farlo arrabbiare. Demir avverte Yilmaz: “Pagherai per tutto quello che hai fatto”, dopo il loro ultimo litigio.